Elezioni CAL, Righini: “Risultato straordinario per Fratelli d’Italia”

Il partito è stato capace di eleggere ben 10 esponenti sui 15 ottenuti dalla coalizione di centrodestra nelle elezioni CAL

«La votazione per i nuovi membri del Consiglio delle Autonomie Locali (CAL) ha fatto registrare uno straordinario risultato per Fratelli d’Italia capace di eleggere ben 10 esponenti sui 15 ottenuti dalla coalizione di centrodestra. Un dato che testimonia ancora una volta la capacità organizzativa di FdI e soprattutto il radicamento sempre più forte del primo partito di maggioranza nell’intero territorio regionale visto che nel nuovo CAL siederà un rappresentante per ogni provincia del Lazio».

Lo dichiara l’assessore al Bilancio, alla Programmazione economica, all’Agricoltura e alla Sovranità alimentare, alla Caccia e alla Pesca, ai Parchi e alle Foreste Giancarlo Righini.

«Un sentito ringraziamento va al coordinatore regionale, Paolo Trancassini e a tutti gli amministratori locali per l’ottimo lavoro svolto. Un augurio particolare va, invece, a tutti i neoeletti con la consapevolezza dell’importanza del loro ruolo visto che il CAL rappresenta a tutti gli effetti la seconda Camera della Regione esprimendo pareri, anche se non vincolanti, sulle leggi di bilancio e essendo l’organo di riferimento dove potersi confrontare con gli enti locali”, conclude l’assessore Righini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -