Si scaglia contro i sanitari che volevano soccorrerlo, denunciato un 27enne

Aprilia - L'uomo assumeva contro i sanitari una condotta violenta tale da determinare la richiesta di personale della Sezione Radiomobile

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e monitoraggio effettuati dal Reparto Territoriale di Aprilia, nella mattinata di ieri, personale del Comando Stazione Carabinieri di Aprilia procedeva alla denuncia in stato di libertà, di un uomo ventisettenne gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, poiché a seguito di malore dovuto all’assunzione di sostante stupefacenti all’arrivo dei sanitari del 118, in un area periferica della città di Aprilia, assumeva nei loro confronti una condotta violenta tale da determinare la richiesta di personale della Sezione Radiomobile, con l’ausilio dei militari della Stazione Carabinieri di Aprilia, che intervenivano calmando l’uomo e ponendo in sicurezza i sanitari.

Dopo gli accertamenti di rito l’uomo veniva deferito alla competente A.G.

I contatti con i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia ed il personale dei presidi medici sul territorio e di quello del 118, continuano quotidianamente nella consapevolezza che il servizio fornito dei sanitari debba svilupparsi in una cornice di sicurezza e di collaborazione che da tempo caratterizza il rapporto di cooperazione tra gli enti interessati, al fine di fornire all’utenza un clima di lavoro sereno ed efficace. 

Il Comando Provinciale Carabinieri di Latina invita tutti gli operatori sanitari a chiamare il n.ro unico di emergenza 112 per qualsiasi emergenza di questo tipo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -