Sabaudia Halloween City: una festa che unisce tradizione e divertimento

Un'occasione unica per coinvolgere residenti e turisti in un'atmosfera autunnale, con tanto di zucche colorate

Sabaudia si prepara ad accogliere quattro giorni di festa dedicati ad Halloween. Dopo il successo delle luminarie natalizie, della Festa di Primavera con le bouganville in fiore e del grande evento di Alex Britti per la Festa d’Estate, arriva un nuovo appuntamento imperdibile: “Sabaudia Halloween City”. Un’occasione unica per coinvolgere residenti e turisti in un’atmosfera autunnale, con tanto di zucche colorate.

L’evento prenderà il via sabato 28 dalle ore 16, con stand allestiti in Piazza del Comune. Anche domenica 29, sin dalle 10, in Piazza del Comune si potranno apprezzare prodotti locali e tradizionali. Grande attesa per lunedì 30, con l’apertura della manifestazione dalle ore 16. Oltre a stand e animazione, sarà possibile visitare la Foresta dell’Horror, allestita nella suggestiva cornice della Corte comunale. Il sipario calerà martedì 31 ottobre proprio con la Festa di Halloween in Piazza e inoltrandosi nella Foresta dell’Horror.

Sabaudia Halloween City non è solo un evento di intrattenimento, ma anche un omaggio all’agricoltura locale, con uno sguardo rivolto alla storia e al presente. Domani, in sala consiliare, infatti, si terrà la cerimonia di consegna delle Spighe Verdi 2023, un riconoscimento che celebra l’eccellenza agricola.

L’intera manifestazione è stata curata dal Settore delle Attività produttive del Comune e dal consigliere delegato, Giovanni Pietro Fogli, in stretta collaborazione con l’Associazione commercianti di Sabaudia, la Coldiretti, la Confederazione italiana agricoltori, la Confartigianato e la Cooperativa sociale Ninfea.

Sabaudia Halloween City promette quattro giorni di divertimento, per bambini e ragazzi. Un’occasione speciale per vivere l’atmosfera spettrale di Halloween in un contesto che celebra la tradizione e l’attualità dell’agricoltura locale. Non resta che prepararsi a un’esperienza unica e coinvolgente, dove l’intera comunità di Sabaudia si unisce per creare un evento indimenticabile.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -