Fantasmi, zucche, artisti e shopping per Halloween su Corso della Repubblica

Il 31 ottobre il Centro di Cisterna si animerà di fantasmi, zucche, artisti di strada e shopping per la festa di Halloween

Il 31 ottobre il Centro di Cisterna si animerà di fantasmi, zucche, artisti di strada e shopping per la festa di Halloween.

Il Consiglio comunale dei giovani e l’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione Commercianti del Centro, presentano Halloween 2023, martedì prossimo dalle ore 16.30 alle 19.30 lungo Corso della Repubblica.

Si terranno spettacoli di animazione per bambini e giovani con pirati, performance di magia, gag comiche, truccabimbi e tante altre sorprese.

Gli utenti e operatori dell’associazione ONMIC e del Centro Diurno Agorà effettueranno decorazioni a tema e ci saranno scherzetti e dolcetti per tutti.

«Dopo l’iniziativa all’interno della Notte Bianca, questa è la seconda attività svolta dal Consiglio Comunale dei Giovani dopo il suo insediamento – affermano la presidente del Consiglio Giovani Cornelia Mardari e l’assessora alle Politiche Giovanili Michela Mariottini –. Ringraziamo la presidentessa Valentina Iona e tutti i componenti dell’Associazione dei Commercianti del Centro per l’immediata intesa e collaborazione negli allestimenti a tema. Halloween è una tradizione importata ma che trova grande partecipazione tra i giovani e poter svolgere la festa in piazza, tutti insieme, rappresenta un momento di integrazione, inclusione e anche di impulso all’economia locale con l’opportunità di fare shopping».

In occasione della manifestazione è stata disposta la regolamentazione a carattere provvisorio della viabilità con divieto di sosta e rimozione forzata nonché sospensione della circolazione veicolare dalle ore 15:30 alle ore 19:30 di martedì 31 ottobre 2023, e comunque fino al termine della manifestazione, su Corso della Repubblica dall’intersezione con Via Rossini/Via Manzoni fino all’intersezione con P.zza Battisti, e su Largo Risorgimento è consentita la circolazione solo in uscita da Via Mazzini verso Via R. Pilo e Viale Giovane Europa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -