Sermoneta – Premio “Immagine Latina” a Mara Labella-Orlando Di Mario e figli per i risultati internazionali

Mara Labella, prima donna rappresentante di Federcarni provinciale, ha abbattuto le barriere della macelleria

Tra i premiati alla XXV edizione del Premio Immagine Latina, la manifestazione di carattere internazionale promossa dall’Associazione culturale Nuova Immagine di Latina e dall’Accademia Premio Immagine, c’erano anche Mara Labella-Orlando Di Mario & Figli, una famiglia che ha avviato a Sermoneta una attività di successo nella lavorazione e trasformazione delle carni. A consegnare il premio, ieri pomeriggio all’hotel Europa di Latina, è stato il sindaco di Sermoneta Giuseppina Giovannoli.

“Un premio prestigioso che arriva dopo anni di sacrifici, di lavoro, di passione che hanno portato Mara e Orlando, insieme ai figli Luca e Francesca, a far conoscere il nome di Sermoneta ben oltre i confini nazionali, in Germania, Francia, Irlanda e arrivando fino agli Stati Uniti d’America dove hanno partecipato al campionato mondiale di macelleria ottenendo importanti riconoscimenti”, ha spiegato il sindaco consegnando il premio alla famiglia Di Mario-Labella.

Mara Labella, prima donna rappresentante di Federcarni provinciale, ha abbattuto le barriere che vedono la “macelleria” come mestiere prettamente maschile. Orlando, come Nazionale Italiana Macellai, sta contribuendo a portare avanti la tradizione di pari passo con l’innovazione. I figli Luca e Francesca stanno raccogliendo il testimone dai genitori, per tramandare un’attività che richiede dedizione e preparazione.

La loro attività, arrivata alla quarta generazione, ha permesso di rendere la macelleria una vera e propria forma d’arte, come dimostrato dai numerosi premi ottenuti in campo internazionale. Congratulazioni alla famiglia Di Mario-Labella e a quanti, e sono tantissimi a Sermoneta – conclude il Sindaco – rappresentano una eccellenza nel loro settore, che dedicano le loro energie per portare avanti il loro lavoro, credendo in ciò che fanno, dando prestigio alla loro attività e di conseguenza al nome di Sermoneta.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -