Gaeta – Avvicendamento in giunta: Gianna Conte subentra all’Assessore Lucia Maltempo

"Ritorno a ricoprire il ruolo di Assessore dopo la prima importante esperienza nell’Amministrazione Mitrano", il commento di Gianna Conte

Il Sindaco Cristian Leccese, preso atto delle dimissioni presentate dall’Assessore Lucia Maltempo per motivi personali e professionali, ha provveduto alla nomina ad Assessore della Professoressa Gianna Conte, attribuendo le seguenti deleghe: Distretto Socio-Sanitario; Servizi Sociali; Politiche Giovanili; Pubblica Istruzione, Scuola, Asilo Nido comunale, Università, Biblioteca comunale; Anagrafe, Affari Generali e Protocollo, Segreteria Generale, Uffici Demografici, Elettorale, Leva, Statistica; PNRR per le rispettive competenze. 

Candidata alle ultime elezioni amministrative nella lista “Mitrano nel cuore”, la neo Assessore Conte era già Consigliere comunale, eletta con 531 preferenze. A subentrare, in seno all’Assise comunale, sarà Katia Pellegrino.

«Ringrazio Lucia Maltempo – spiega il Sindaco Cristian Leccese – per il lavoro che ha svolto con impegno e passione, al servizio della collettività e con una forte attenzione verso i cittadini. Ho accettato le sue dimissioni, una scelta dettata da motivi personali e professionali, per rispetto della sua persona, della sua volontà e per andare incontro alle sue esigenze, ma continuerà comunque a far parte della squadra. Rivolgo, inoltre, un grande ringraziamento al neo Assessore Gianna Conte per aver accolto questo nuovo incarico, che aveva già ricoperto nell’Amministrazione Mitrano, con un po’ di anticipo in base all’avvicendamento concordato: i migliori auguri di un proficuo lavoro in un’ottica di costruttiva collaborazione, per proseguire con rinnovato slancio il nostro percorso amministrativo. Un in bocca al lupo e un saluto anche a Katia Pellegrino, che tornerà a far parte del Consiglio comunale».

«Ho presentato le mie dimissioni – ha dichiarato Lucia Maltempo -, per motivi personali e professionali. Ringrazio il Sindaco Leccese per la fiducia e la disponibilità a sostituirmi anticipatamente, i colleghi di Giunta e gli Uffici per avermi supportato nel mio percorso politico».

«Ritorno a ricoprire il ruolo di Assessore – queste le parole di Gianna Conte – dopo la prima importante esperienza nell’Amministrazione Mitrano. Ringrazio il Sindaco Cristian Leccese per la fiducia riposta nella mia persona: metterò a disposizione le mie competenze per svolgere questo incarico con lo stesso impegno, dedizione e umiltà, proseguendo il lavoro di squadra intrapreso precedentemente».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -