Domenica la presentazione di “Oltre”: il nuovo album del cantautore Simone De Filippis

Appuntamento alle 19:00 presso l’auditorium comunale “Sergio Preti”. Evento organizzato dall'Associazione culturale “Musicinecultura”

Si terrà domenica 17 settembre, presso l’Auditorium comunale “Sergio Preti” di Fondi, con inizio alle ore 19:00, la presentazione ufficiale del nuovo album del cantautore Simone De Filippis “Oltre”.

L’evento, patrocinato dal Comune di Fondi e dalla Casa della Cultura di Fondi, è organizzato dall’Associazione culturale “Musicinecultura”, in collaborazione con le associazioni “Italia Nostra – Sezione di Fondi e dei Monti Ausoni” e “Minerva Fondi”.  

L’album è stato prodotto dall’etichetta discografica IN PUNTA DI NOTE SRL (Gruppo UNICUSANO) che vede la direzione Artistica del noto manager Remo Francesconi (storico manager del grande Mino Reitano) e la produzione discografica di Carlo Calandri.  

L’album di Simone De Filippis è in vendita su tutti gli store digitali ma anche sul sito dell’etichetta discografica https://www.inpuntadinote.it.

L’autore

Simone De Filippis ha all’attivo 2 album e 6 singoli. È conosciuto nell’ambiente musicale anche come autore e vanta collaborazioni con nomi importanti come Gae Capitano (paroliere di Max Gazzè, Daniele Silvestri e Niccolò Fabi), con il quale ha cooperato per un brano presentato a Fiorella Mannoia. De Filippis è inoltre l’autore del testo “La mia Stella”, arricchito dal duetto con Bobby Solo e Bob Matty nonché di tre brani della talentuosa Giusy Mya ossia “Come una fragola”, “Di me dimentica” e “Lunatica”.

Per la prima volta Simone De Filippis canterà live i brani del suo nuovo album, accompagnato dal Maestro Albano Venditti al piano e dal Dj e batterista Giovanni De Santis, musicisti che tra l’altro fanno parte della tribute band “La Tribù di Jovanotti” di cui il protagonista della serata è frontman. L’Associazione culturale Musicinecultura e il Comune di Fondi invitano la cittadinanza a partecipare numerosa. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“La Riviera delle Meraviglie”, gli studenti del Vitruvio Pollione raccontano Formia: l’anteprima del documentario

Giovedì 20 novembre, presso la Sala “Falcone-Borsellino”, sarà presentato il documentario realizzato sotto la guida di Fausto Petronzio

“Il Castello del Libro”, a Minturno la prima edizione della fiera dedicata a editoria indipendente e promozione della lettura

Dal 28 al 30 novembre le sale del Castello si trasformeranno in un luogo di stimolante aggregazione, confronto e scambio dinamico e inclusivo

Latina – Due talenti del Liceo Manzoni scelti per l’Orchestra Nazionale dei Licei Musicali: Simboli e Pica orgoglio del territorio

Alessandro Simboli e Francesco Pica tra i 91 studenti scelti dal Ministero per l’esordio mondiale educativo al Vaticano

Al via la 4ᵃ edizione dell’Italian Circus Talent Festival

Fabio Montico: "Vogliamo che Latina resti un punto di riferimento per chi crede nel talento, nel lavoro e nella magia di questa straordinaria arte"

Sabato 15 novembre a Latina la presentazione del libro “I miti del Sionismo”

Si terrà sabato 15 novembre alle ore 17.30 presso la Casa del Combattente di Latina, la presentazione del libro in anteprima nazionale

“Percorsi di Speranza”, prosegue il progetto al Santuario della Civita di Itri

Grazie al finanziamento della Regione Lazio nell’ambito della legge regionale sugli oratori, si va avanti con il progetto presentato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -