Sportello Atm a Bassiano, le opposizioni insorgono

Secondo Bassiano Futura non ci sarebbe alcun merito della maggioranza Onori nel ripristino dello sportello di Poste Italiane

“Siamo veramente contenti e soddisfatti che l’iter per l’installazione del punto ATM presso l’ufficio postale sia giunto al termine con la comunicazione di Poste Italiane di effettuare i lavori nei giorni 6 e 7 settembre prossimi. Quello che ancora una volta ci lascia perplessi di questa amministrazione è l’arroganza di volersi prendere meriti che non ha e non voler  riconoscere l’impegno di chi ha strenuamente lavorato per ottenere questo risultato”. È quanto si legge in una nota firmata dal gruppo consiliare “Bassiano Futura”, che attacca la maggioranza Onori circa i meriti di questa iniziativa:

“Chiunque in questo paese Italia sa perfettamente quanto siano lunghi i tempi e quanto sia complessa la burocrazia negli enti pubblici. Dunque, voler far credere alla popolazione di aver ottenuto l’installazione di questo ATM con il proprio esclusivo lavoro, avviando l’iter e ottenendo il risultato in 3 mesi, significa ancora una volta di essere profondamente scorretti, falsi e arroganti e, cosa ancora più grave, significa voler prendere in giro la popolazione che invece sa bene che questo risultato è il frutto del lavoro della precedente Amministrazione. Anche perché se paragonati ai tempi e ai risultati ottenuti da Onori nel resto dell’attività amministrativa, appare molto evidente che non può essere farina del suo sacco.

Solo per i finti smemorati, ricordiamo che con delibere n. 3 del 13 gennaio 2012 (per correttezza di informazione nella delibera erano presenti il sindaco e il vice sindaco attuali) e n. 35 del 20 marzo 2018 e trattativabdel 2019 per la gestione della Tesoreria è stata autorizzata tale installazione. Siate più umili e più onesti. Solo così – conclude la nota del gruppo consiliare – vi sarà riconosciuto il rispetto che merita una amministrazione che lavora secondo i valori di lealtà e correttezza”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -