Beach Soccer – La Roma di Llorenç accede alle Final Eight di Viareggio

La Roma Beach Soccer grazie alla vittoria contro la Sambenedettese conquista il pass per i playoff scudetto

Sconfitta indolore contro Catania per la Roma Beach Soccer che, grazie alla vittoria contro la Sambenedettese, conquista il pass per i playoff scudetto, con la salvezza primo obiettivo stagionale raggiunto da Llorenç. Squadra al lavoro da domani per preparare al meglio l’ultimo atto della stagione 2023 a Viareggio, dove i giallorossi affronteranno i campioni uscenti di Pisa. Contro Catania la Roma parte forte con Damm a liberare un destro di poco a lato nella prima azione di gioco.

Al 4’ Villella complice un po’ di confusione in area beffa Juanmi, mettendo in rete l’1-0 per Catania. Al 7’ la risposta della Roma con Cirilli sfortunato nella botta da metà campo, deviata in corner da Costa. Un minuto dopo Maccione ci prova in rovesciata ma ancora una volta i riflessi di Costa negano la gioia del gol al numero nove. Al 10’ Poltronetti si coordina a mezz’aria, con una bordata deviata da un brillante Costa. Allo scadere del primo tempo Cirilli conquista e tira il calcio di rigore, trovando l’opposizione dell’estremo difensore del Catania.

Nel secondo tempo la Roma si sbilancia in avanti, provando a impensierire la retroguardia sicula con Musilli e Giusto. Al 3’ Ott fa 2-0, con il colpo potente e preciso sul primo palo. Al 9’ Ott in contropiede non sbaglia, sigillando il risultato per 3-0. Al 10’ Damm dalla propria metà campo rovescia di potenza, trovando sul secondo palo Musilli, bravo a trovare la deviazione vincente per il 3-1. Nel terzo tempo la Roma perde ritmo con Catania che prende sicurezza e precisione. Al 1’ ci pensa Ott, nel finale chiudono il match Del Duca e D’Amico.

ROMA-CATANIA SSD 1-6 (0-1; 1-2; 0-3)

Roma: Paccariè, Miola, Cirilli, Giusto, Maccione, Poltronetti, Damm, Musilli, Juanmi, Mejias. All: Llorenc

Catania SSD: Costa, Castrianni, Del Duca, Sirico, Luis Enrique, Ott, De Fazio, D’Amico, Giuffrida Mau., Villella. All: Giuffrica Ma.

Arbitri: Innaurato di Lanciano e Soldà di Treviso

Reti: 4’pt Villella (C); 3’st Ott (C), 9’st Ott (C), 10’tt Musilli (R); 1’tt Ott (C), 4’tt Del Duca (C), 7’tt D’Amico (C)

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – Cosmos Latina, esordio vincente per le “stelline” dell’Under 13 e l’Under 16. La Prima Divisione inciampa nel derby

Le giovani promesse hanno inaugurato la stagione con prestazioni convincenti, dimostrando grinta, determinazione e spirito di squadra

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -