Gli Accordi Disaccordi domani in concerto a Formia

Il trio internazionale che ha conquistato platee in tutto il mondo con concerti in Europa, Stati Uniti, Australia ed Emirati Arabi

Gli ACCORDI DISACCORDI saranno in concerto oggi, giovedì 20 luglio, a SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Ascoli Piceno), venerdì 20 luglio a FORMIA (Latina) e sabato 22 luglio a MORFASSO (Piacenza).

Il trio, composto da Alessandro di Virgilio, Dario Berlucchi e Dario Scopesi domani si esibirà a SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Ascoli Piceno) nel Parco Wojtyla (Via Lombardia) nell’ambito della seconda edizione del Festival gipsy jazz MARCHE MANOUCHE eper l’occasione il trio sarà accompagnato dalla violinista e compositrice ANAIS DRAGO.

Inizio concerto ore 21.15, ingresso libero.

Il giorno dopo, venerdì 21 luglio, a FORMIA (Latina) gli ACCORDI DISACCORDI saranno sul palco della 19ª edizione del Jazz Flirt Festival nell’Area Archeologica Caposele (Via Porto Caposele, 33).

Inizio ore 21.15, biglietti disponibili presso l’Info Point Informazione Accoglienza Turistica (Via Vitruvio, 196, Formia) e al Bar Vittoria (Piazza della Vittoria, Formia).

Infine, sabato 22 luglio il trio sarà in concerto in Piazza Tenente Inzani a MORFASSO (Piacenza) in occasione della decima edizione del Summertime in Jazz.

Inizio concerto ore 21.30, ingresso libero.

ACCORDI DISACCORDI, il trio composto da Alessandro di Virgilio, Dario Berlucchi e Dario Scopesi, nel corso dei tre eventi porterà in scena uno spettacolo che alterna sonorità acustiche dal gusto cinematografico ad attitudini virtuosistiche creando, attraverso un coinvolgente storytelling, una narrazione interattiva con il pubblico che si trova così a percorrere un viaggio nel mondo musicale di Accordi Disaccordi.

Alcuni dei brani che gli Accordi Disaccordi presenteranno dal vivo sono estratti dal loro ultimo album “DECANTER, già disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download (https://linktr.ee/accordidisaccordi). Come affermano gli Accordi Disaccordi, “Decanter nasce grazie a un percorso di crescita, è un disco maturo, ricco di sfumature e sonorità intense che richiamano mondi differentiOgni composizione ha una sua storia e un suo colore e nella sua interezza si presenta come un concept album sonoro, capace di catturare e coinvolgere un pubblico variegato”.

Il tour è in collaborazione con Barley Arts.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La colonia di Setia: ricerche nel Lazio repubblicano, sabato la giornata di studi

Un’importante occasione di approfondimento e confronto scientifico sul passato della colonia latina di Setia e sul suo ruolo

Ambasciatori di cultura: i Giovani Filarmonici Pontini tornano a Latina

Sabato 27 settembre alle ore 18.30 Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina la serata ad ingresso libero e gratuito

Fondi – Estatissima 2025 si chiude con l’evento “Viaggio nell’arte”

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Ginepro Art, realtà attiva nella promozione dell’arte e della cultura sul territorio

Al via la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: quattro giorni di eventi

Si comincia domani con la visita in fiera delle scolaresche, che parteciperanno ai laboratori nell’ambito di “Libri in fiera”

“Pino on the road again”, Gente Distratta nel ricordo di un uomo in blues

A dieci anni dalla sua scomparsa e settanta dalla nascita, ecco l’omaggio sincero per Pino Daniele, anima della musica italiana

Latina – Alla Feltrinelli i manga di Lorenzo Di Lelio, giovane talento del fumetto

L’esposizione è curata da Fabio D’Achille per Mad Museo d’Arte Diffusa e sarà inaugurata mercoledì 1° ottobre alle ore 18.00
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -