Proseguono le indagini per cercare di chiarire la vicenda della morte di un uomo trovato sui binari alla stazione di Campoleone nella giornata di ieri. Il lavoro della Polfer ha portato a scoprire nuovi dettagli per quanto riguarda l’intera situazione.
A perdere la vita è stato un ragazzo di 20 anni, di origini senegalesi, che viaggiava dalla Sicilia su un intercity diretto a Milano. Il corpo è stato notato soltanto alle prime luci dell’alba, con l’allarme lanciato da un macchinista. Il treno ha poi proseguito il suo viaggio fino alla stazione di Roma Tiburtina, dove è stato fatto fermare per eseguire gli accertamenti necessari. La carrozza dove viaggiava il giovane è stata sequestrata per le indagini. All’interno è stato notato anche il vetro andato in frantumi, oltre ad alcuni bagagli che hanno aiutato con l’identificazione.
Non è ancora del tutto chiara la dinamica del tragico evento e per questo motivo le indagini non escludono nessuna ipotesi, anche se quella di un gesto volontario potrebbe rivelarsi la più concreta.