Sfalcio dell’erba, Celentano: “Primo risultato di una fattiva collaborazione”

"Portato a termine, in pochissimi giorni a Latina, il massiccio intervento di sfalcio del verde lungo le piste ciclabili"

“Portato a termine, in pochissimi giorni a Latina, il massiccio intervento di sfalcio del verde lungo le piste che costeggiano il canale Rio Martino e via del Lido, nel tratto tra via Nascosa e Capoportiere. In questo fine settimana i percorsi che conducono al mare sono apparsi più belli e fruibili. Non è un miracolo, ma il risultato di una fattiva collaborazione”.

Con queste parole il sindaco di Latina Matilde Celentano ha voluto ringraziare il dirigente e i funzionari del servizio Ambiente del Comune e la ditta incaricata alla manutenzione del verde per aver prestato attenzione alla sua richiesta. A pochi giorni dalla sua elezione, infatti, la prima cittadina si è rivolta agli uffici per conoscere il piano di lavoro del servizio. “Mi è stata mostrata la mappatura degli interventi in corso e di quelli già calendarizzati per le prossime settimane – ha spiegato il sindaco Celentano – Prevedendo che da questo fine settimana i cittadini si sarebbero riversati al mare, ho espressamente richiesto se fosse stato possibile concentrare gli sforzi in questa direzione. Il risultato visibile oggi costituisce di fatto una risposta affermativa. Un obiettivo condiviso che desidero sia esteso alla partecipazione della comunità”.

Il sindaco Celentano nel segnalare che mentre in centro il taglio dell’erba prosegue a zone, con risultati già tangibili, nei prossimi giorni saranno effettuati interventi di sfalcio in prossimità degli incroci e delle rotonde sulle strade cittadine. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -