Confcommercio Lazio Sud, nasce una nuova Delegazione: tutti gli eletti

Presidente Greta Celano, Vice Presidente Rocco Venturo, Consiglieri Silvana Vecchio, Luciano Ciorra, Giuseppe Ianniello

Nell’Aula consiliare del Comune di Santi Cosma e Damiano, si è tenuta nel pomeriggio di martedì 23 maggio l’Assemblea costitutiva della locale Delegazione Confcommercio Lazio Sud. Presenti il Delegato alle Attività Produttive del Comune di Santi Cosma e Damiano dott. Lario Russo, l’Amministratore Confcommercio Lazio Sud e Presidente Confcommercio Lazio Sud Fondi Vincenzo Di Lucia e il Presidente Confcommercio Lazio Sud Minturno Antonio Lungo.

A portare il saluto del Sindaco della città Franco Taddeo, il Delegato alle Attività Produttive dott. Lario Russo che ha espresso la sua soddisfazione per la nascita della Delegazione di Confcommercio a Santi Cosma e Damiano. “Sono certo che il percorso intrapreso, è la strada giusta per sviluppare un percorso sinergico e mettere a regime anche sul nostro territorio i numerosi servizi messi a disposizione da Confcommercio”.

Eletti: Presidente Greta Celano, Vice Presidente Rocco Venturo, Consiglieri Silvana Vecchio, Luciano Ciorra, Giuseppe Ianniello.

“Siamo estremamente orgogliosi e soddisfatti per la piena riuscita del progetto inerente la nascita della Delegazione Confcommercio Lazio-Sud nel territorio di Santi Cosma e Damiano. Il raggio d’azione della nostra associazione amplia il proprio spettro per garantire una maggiore tutela e un’assistenza a 360° agli operatori del commercio, del turismo e del terziario, in un’ottica di piena sinergia, del ‘fare rete’ come nella nostra filosofia al fine di porci come traino per l’ospitalità e l’occupazione”, così il Direttore Generale di Confcommercio Lazio-Sud Salvatore Di Cecca a margine dell’assemblea tenutasi presso la sala consiliare del Comune di Santi Cosma e Damiano

“Con questo evento – dichiara il Presidente Antonio Lungo – abbiamo voluto presentare, sulla scorta della nostra esperienza, la struttura e i servizi che Confcommercio offre per porci come punto di riferimento per l’economia del territorio. La costituzione della Ascom/Delegazione territoriale diventa il perno su cui fondare i progressi immaginati per il futuro commerciale e lo sviluppo economico-turistico del comprensorio”.

“In un ottica di assoluta trasparenza – aggiunge il Presidente Di Lucia -, e rispettando i principi della democrazia, Confcommercio pone il primo mattone che sarà di base alle azioni programmatiche stilate per i prossimi anni. Con una rete capillare di interventi, abbiamo l’obiettivo di implementare tutti quegli aiuti per gli attori economici e i cittadini che faranno grande il tessuto sociale del comprensorio”.

Queste le prime parole della neo eletta, giovanissima, Presidente Greta Celano: “Accetto con entusiasmo e responsabilità questo prestigioso incarico; il mio mandato sarà improntato sulla condivisione e sulla trasparenza per rispondere in modo sempre più adeguato alle richieste, alle esigenze e alle nuove sfide che aspettano il mondo delle imprese”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -