Elezioni Latina, Belvisi (Lega) chiude la campagna elettorale tra i Borghi

Alcuni appuntamenti attraverso i Borghi per la chiusura della campagna elettorale del candidato del Carroccio

I fondi del Pnrr da intercettare per rilanciare Latina, le nuove politiche infrastrutturali per far uscire la città dall’isolamento, i nuovi progetti per far cessare l’immobilismo in cui la prima città del Lazio (esclusa Roma) è caduta da anni.

“La mia sfida oltre di rilanciare la città di Latina, portarla in Europa, è quella di portare rinnovamento nei borghi e nelle periferie in termini di crescita, occupazione e sostenibilità, accorciando le distanze col cuore della città -racconta Belvisi-. C’è necessità di una nuova politica del territorio, in cui progettare gli interventi, dal trasporto alla sicurezza passando per i servizi per i più giovani e gli anziani. Latina è un microcosmo unico, che ha una straordinaria potenza per essere proiettata nel futuro anche per via della sua particolare storia e morfologia del territorio”.

Sono alcuni dei temi che il candidato al Consiglio comunale della Lega Roberto Belvisi affronterà oggi giovedì 11 e venerdì 12 maggio durante la chiusura della campagna elettorale.

Oggi l’appuntamento è insieme alla candidata Tamara Bigolin al locale ex Granaio di Borgo Montello alle ore 19,30 con la presenza del candidato a sindaco Matilde Celentano e dell’on. Giovanna Miele.

Venerdì invece l’appuntamento è insieme alla candidata Lorella Cavaricci al locale Casale Rosa di Borgo Santa Maria alle ore 20 con la presenza del candidato a sindaco Matilde Celentano, dell’on. Claudio Durigon, Giovanna Miele, dell’eurodeputato Matteo Adinolfi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -