Elezioni Latina, domani il Ministro Lollobrigida a Borgo Piave

A partire dalle ore 17 il Ministro sarà ospite di Coldiretti Latina presso il Paradise Garden Pigazzi di Borgo Piave

Venerdì 12 maggio, alle ore 17.00, il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida sarà ospite di Coldiretti Latina presso il Paradise Garden Pigazzi di Borgo Piave.

All’incontro sarà presente anche il Senatore Nicola Calandrini, presidente della V Commissione Bilancio e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia: “Il settore agricolo rappresenta una delle eccellenze del territorio pontino. Un volano dal punto di vista economico e da quello dell’occupazione. Occorre però agevolare i tanti imprenditori che operano in provincia, fornendo loro le infrastrutture logistiche necessarie perché i loro prodotti possano arrivare non solo in ogni angolo del territorio ma anche essere trasportati altrove. Un impegno che il Governo di Giorgia Meloni sta già realizzando basti vedere i fondi stanziati per la Roma-Latina. Ma questo non basta, le esigenze sono tante e momenti di confronto come quello in programma sono essenziali per uno sviluppo coeso del territorio. La visita del Ministro mostra un rinnovato interesse del governo centrale per la nostra provincia negli ultimi anni caduta, purtroppo, nel dimenticatoio istituzionale”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -