Elezioni Terracina, l’avvocato Fornari lancia la sua candidatura a sindaco

Nella conferenza stampa di ieri il Segretario Nazionale Andrea Bennato ha annunciato il nome del candidato per le prossime elezioni

Ieri il Movimento Popolare Nazionale Forza & Coraggio ha indetto una conferenza stampa presso il locale Illusion di Terracina, all’interno della quale il Segretario Nazionale, Andrea Bennato, ha annunciato che il candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023 di Terracina sarà l’avvocato Massimiliano Cesare Fornari.

Il Segretario Bennato: “Noi valutiamo le persone, non il partito del quale fanno parte o dal quale provengono. Ogni nostra valutazione dovrà rispondere ai nostri quattro concetti cardine: uguaglianza, libertà, fratellanza ed onestà. Presentiamo un nostro candidato sindaco la cui forza è data dalle molte competenze e dal forte senso di legalità, cose, queste, di cui la nostra città ha bisogno. I giovani (formati da persone competenti) rappresenteranno il nostro punto di forza e con essi la rete che andremo a costruirgli intorno, il tutto nell’ottica di aiutarci gli uni con gli altri. Creeremo tavoli di confronto con le varie aree di competenza, essendo presenti sul territorio. A differenza degli altri possiamo annunciare con largo anticipo che, qualora Fornari diventi sindaco di Terracina, nessun Consigliere farà l’Assessore, il tutto a garanzia dell’operato del nostro sindaco, privo di condizionamento alcuno. Sarà nostro impegno trasmettere on line ogni nostra decisione perché è giusto che il cittadino sia aggiornato con trasparenza in merito al nostro impegno”.  

Dopo il segretario Nazionale ha preso la parola il candidato sindaco, l’Avvocato Massimiliano Cesare Fornari: “La mia candidatura nasce dalla forte richiesta ricevuta nel mio quotidiano. I cittadini ci chiedono aiuto. Proprio per questo ho accettato con entusiasmo la richiesta di Bennato. Vogliamo fare qualcosa di realmente costruttivo per Terracina: migliorare la Pubblica Amministrazione rendendola più efficiente, un nuovo piano regolatore, attingere ai finanziamenti provenienti dai fondi europei, favorire i giovani coinvolgendoli nella politica, massima cura del turismo e dell’Agricoltura, riportare alla luce il nostro enorme patrimonio storico e artistico, il tutto grazie all’impegno di persone competenti. La politica deve cambiare se vuole davvero ritrovare la sua credibilità, proprio per questo vogliamo fare quello che non è stato fatto finora”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -