Elezioni, Latina nel Cuore guarda alle prossime amministrative

"Latina si avvia verso il suo Centenario. I prossimi anni che ci separano da esso saranno determinanti per il suo ed il nostro futuro"

“Il Movimento Politico Latina nel Cuore si è riunito in vista delle prossime elezioni amministrative, quelle che rappresentano l’occasione per rilanciare una città ormai ferma, sporca, devastata, precipitata agli ultimi posti delle classifiche regionali e nazionali e che ha perso milioni e milioni di euro di finanziamenti a causa dell’ultima disastrosa amministrazione. Per farlo, tuttavia, come sottolineato da ciascuno dei presenti nel corso dell’incontro, non si può prescindere dal programma elettorale dell’ultimo candidato Sindaco Vincenzo Zaccheo, il leader intorno al quale il Movimento Politico è nato, che ha dato lustro alla città negli otto anni della sua Amministrazione e verso cui quest’ultimo ha ribadito la propria gratitudine e riconoscenza.

Così, in una nota, il movimento politico “Latina nel Cuore”.

Idee amministrative e politiche imprescindibili per tornare a far risplendere Latina: l’ampliamento dell’offerta universitaria con il Nucleo di Fondazione ad essa dedicato, la realizzazione del nuovo ospedale a Borgo Piave, l’indispensabile Roma-Latina, la valorizzazione ambientale e archeologica del Museo di Satricum – un unicum eccezionale nel nostro Paese il cui rilancio è stato recentemente suggerito e preso a cuore anche dal neo Presidente della Regione Lazio – e quella dei borghi – che l’On. Vincenzo Zaccheo ama definire la “cassaforte valoriale” della nostra città e a cui vanno destinate importanti risorse, a partire da quelle del ristoro della nucleare, così come accaduto fino al 2010.

Un programma chiaro, moderno, ben strutturato, studiato nei minimi dettagli e condiviso e sottoscritto da tutta la coalizione di centrodestra – riscuotendo grande successo alle urne nelle votazioni dello scorso 4 settembre – per rilanciare la città, liberandola finalmente da chi invece, negli ultimi anni, l’ha governata con miopia, incapacità di ascolto, mancanza di programmazione e di visione di città, inanellando in oltre sette anni di amministrazione una serie di pessimi risultati e facendola finire alla ribalta delle cronache di tutta Italia per demeriti, disservizi e record in negativo.

Latina si avvia verso il suo Centenario. I prossimi anni che ci separano da esso saranno determinanti per il suo ed il nostro futuro. Pertanto, il Movimento Politico Latina nel Cuore farà tutto il possibile affinché possa spiccare nuovamente il volo, tornando punto di riferimento per il Lazio e l’Italia intera”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -