Elezioni, anche a Terracina Fratelli d’Italia fa il pieno di preferenze

Il segretario di sezione si gode il risultato: "I concittadini hanno premiato la coerenza e l'offerta politica del nostro partito"

Il partito di Giorgia Meloni si conferma primo a Terracina con quasi il 40% dei consensi. Numeri altissimi, anche a fronte del forte calo dell’affluenza. “La nostra città, ancora una volta, ha premiato la coerenza e l’offerta politica del nostro partito. Fratelli d’Italia nella nostra città è, di gran lunga, il primo partito con oltre 5000 voti di lista. – afferma Minutillo, segretario della sezione terracinese – Abbiamo quasi raddoppiato la percentuale di Fratelli d’Italia rispetto alle scorse elezioni regionali e aumentato i voti in termini numerici. Grazie all’impegno di tutti, ex amministratori, militanti, amici. Un plauso va alla nostra candidata Emanuela Zappone che, nonostante gli oltre 6000 voti ottenuti nella nostra provincia, non riesce ad approdare alla Pisana. Un risultato comunque straordinario che deve fare onore alla nostra comunità politica, più che mai viva e prolifica.

Desidero, a nome della comunità politica di Fdi Terracina, complimentarmi con i neo consiglieri regionali Enrico Tiero, Elena Palazzo e Vittorio Sambucci, certo che saranno un punto di riferimento per ognuno di noi. Le nostre congratulazioni – prosegue Minutillo – vanno anche a Vincenzo Fedele ed Emanuela Lax, tutti protagonisti di una straordinaria campagna elettorale e premiati da ottimi risultati. Non c’è però tempo per fermarsi a festeggiare questo 40%: abbiamo il dovere di pensare subito alle prossime elezioni comunali che per la nostra città rappresentano un punto di svolta dopo mesi di immobilismo commissariale. Ci incontreremo presto con tutto il partito e con gli alleati per avviare un progetto comune in grado di offrire a Terracina un candidato di livello, un programma concreto e condiviso da tutti”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -