Volley, i risultati delle giovanili della Lions Latina

Diverse soddisfazioni ma anche qualche battuta a vuoto per le giovanili della Lions Latina nelle partite dell'ultima settimana

Bella la vittoria ottenuta dalla Under 19 maschile nella sfida contro la Serapo Gaeta per 3-1, che le consente di rimanere al secondo posto in classifica, con una partita in meno. Vinto il primo set con tranquillità, subivano il pareggio dei gaetani, ma successivamente tornavano prepotentemente in vantaggio nel terzo e nel quarto set finale davano l’accelerata finale per il successo.

Decisamente male la U18 femminile che rimedia un sonoro 3-0 nel derby contro la Cosmos Latina con parziali pesantissimi in ogni set.

Doppio impegno nel giro di due giorni per la U17 maschile: nella sfida contro la Onda Anzio, vittoria sonante, un 3-0 che fortifica la posizione in classifica dei ragazzi di Distaso, a ridosso della vetta della classifica. Partita giocata a senso unico, i neroarancio hanno approcciato bene la gara e condotto in vantaggio ogni set, chiusi con margine di tranquillità. Nell’altra sfida che la vedeva impegnata nel derby cittadino contro la Cosmos Latina, altro 3-0 e altri tre punti importanti, in una gara che i giovani leoni hanno sempre condotto in vantaggio e con divari importanti, subendo nei primi due set il ritorno dei padroni di casa, ma riuscendo poi a chiudere a proprio favore.

Niente da fare invece per l’altra U17, la formazione Red, che nella trasferta di Itri subisce un 3-0, dopo comunque aver giocato a viso aperto e ceduto solamente nelle battute finali.

Per quanto riguarda le gare giocate nel fine settimana, sconfitta anche per la 1a Div.ne maschile nella sfida contro Latina Scalo, un 3-0 secco pur giocando con determinazione, ma si è vista la differenza tra chi punta al salto di categoria e chi si è approcciato per la prima volta a questo campionato.

Anche per le ragazze della 2a Div.ne sconfitta interna con Borgo Montello che si impone per 0-3 con le neroarancio che hanno perso i set con pochissimo scarto dalle avversarie.

Nel derby tutto targato Lions nella categoria U15 maschile, vittoria per 3-0 dei ragazzi allenati da coach Distaso rispetto a quelli di coach D’Atino e, per concludere, vittoria delle giovanissime della U14 in trasferta contro la De Magistris Sezze per 1-3.

TUTTI I RISULTATI

  • Under 19 m: Lions Volley Latina – Serapo Volley Gaeta = 3 – 1
  • Under 18 f: Cosmos Volley Latina – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • Under 17 m: Lions Volley Latina – Onda Volley Anzio = 3 – 0
  • Under 17 m Red: Polisportiva Itri – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • Under 17 m: Cosmos Volley Latina – Lions Volley Latina = 0 – 3
  • 1a Div.ne m: Latina Scalo – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • 2a Div.ne f: Lions Volley Latina – Borgo Montello = 0 – 3
  • Under 15 m: Lions Volley Latina – Lions Volley Latina Red = 3 – 0
  • Under 14 f: De Magistris Sezze – Lions Volley Latina = 1 – 3
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Atletica – La Runforever ai Campionati individuali Cadetti e Cadette

La scuola apriliana si è presentata con tre dei suoi migliori atleti: Matteo Delle Site, Francesca Negri e Giulia Pirillo

Surf Casting – Paniconi porta Borgo Bainsizza sul podio del Campionato Italiano a Coppie

Il campionato si è svolto nel rispetto dell’ambiente, con il sistema del “catch and release”, cattura e rilascio immediato delle prede

Mondiali di rally nel Lazio nel 2027, Palazzo: “Scommessa vincente, raccogliamo i frutti del lavoro svolto”

"Come Regione abbiamo creduto e investito in questo sport proprio perché sa raccontare, curva dopo curva, l’anima autentica del Lazio"

ACI Latina in piazza con le storiche da competizione

Esposte nell'ambito della manifestazione lo scorso 23 settembre alcune vetture storiche stradali e da competizione con Fiche ACI Sport

Volley – La pre-season del Sabaudia è iniziata a Civita Castellana

Il lavoro della pre-season accompagnerà la formazione del direttore sportivo Paolo Torre fino al mese di ottobre

Vela protagonista a Gaeta e Formia con il foiling presentato dalla Campionessa Olimpica Alessandra Sensini

Teatro delle attività che la Federvela ha previsto di proporre ai duemila studenti saranno le spiagge di Serapo e Vindicio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -