Elezioni Regionali, inaugurato il point elettorale di Giuseppe Schiboni

Il candidato di Forza Italia, già sindaco di San Felice Circeo, ha inaugurato il suo point elettorale in vista delle Elezioni regionali

«Una sfida da vincere insieme». Giuseppe Schiboni, candidato alla carica di consigliere regionale nella lista di Forza Italia, ha inaugurato il point elettorale in via Montenero 29 a San Felice Circeo. La struttura sarà un punto d’incontro in cui ascoltare le istanze dei cittadini, ma anche luogo di confronto per discutere di tematiche, problematiche e proposte da portare in Regione con lo spirito propositivo e pragmatico che ha da sempre contraddistinto l’azione politica di Schiboni.

A fare gli onori di casa davanti a una nutrita platea di sostenitori e simpatizzanti, il sindaco di San Felice Circeo, Monia Di Cosimo. «Giuseppe Schiboni – ha detto il primo cittadino – è un uomo che appartiene al territorio e lo conosce alla perfezione. In vent’anni ha dimostrato come la politica sappia occuparsi dei problemi reali dei cittadini trovando concretamente delle soluzioni, ma anche come si possa cambiare in meglio un territorio, come avvenuto al nostro paese con le amministrazioni Schiboni, grazie a importanti investimenti».

A farle eco, il coordinatore locale di Forza Italia, Felice Capponi. «L’incontro di oggi – ha aggiunto Capponi – è un punto di partenza per questa campagna elettorale, che prenderà ufficialmente il via, per noi, il 20 gennaio con l’evento che si terrà all’Oasi di Kufra alle 18 e 30. Per noi è un orgoglio avere Giuseppe Schiboni nella lista di Forza Italia e siamo convinti che con la sua elezione riusciremo a colmare la distanza con Roma dando a questo territorio, che merita di essere rappresentato in maniera forte, ciò che gli spetta».

Proprio di territorialità e sinergie ha parlato il vicesindaco di Sabaudia, Giovanni Secci. «Con San Felice Circeo, già dalle ultime elezioni, abbiamo avviato un progetto sinergico per fare sistema, perché nessuno, da solo, può andare lontano. Noi sosteniamo fortemente la candidatura di Giuseppe Schiboni, esempio di correttezza, onestà, coerenza e professionalità».

A conclusione degli interventi, dopo il sostegno espresso dal delegato ai Beni Culturali del Comune di San Felice Circeo, Angelo Guattari, ha preso la parola il candidato alla carica di consigliere regionale, Giuseppe Schiboni. «Da sempre per me è fondamentale il lavoro di squadra e lo sarà anche una volta terminate le elezioni. Sarò portatore delle istanze di questo territorio e dell’intera provincia di Latina in Regione, perché continuerò a svolgere il mio mandato tra le persone come ho sempre fatto, ascoltandole e aiutandole. Questa è sicuramente una sfida impegnativa, ma, grazie anche al vostro caloroso supporto, sono pronto più che mai ad affrontarla».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -