Fratelli d’Italia: “Il nostro No al bilancio preventivo, Fondi merita di più”

Le motivazioni del coordinamento locale di Fratelli d'Italia Fondi sul dissenso al bilancio preventivo presentato

Durante l’ultimo consiglio comunale del 28 dicembre 2022, il consigliere Avv. Luigi Vocella, a nome del gruppo consigliare di Fratelli d’Italia, ha motivato il dissenso al bilancio preventivo proposto dall’assessore del settore.

In questi due anni di amministrazione Maschietto non c’è stata alcuna programmazione, nessun progetto qualificante per la nostra città ma soltanto aumento delle tasse e tanta ordinarietà. Nel frattempo la città continua ad essere insicura, con un sistema di video sorveglianza che non funziona, sporca, con le strutture sportive fatiscenti, con le strade piene di buche ed il verde pubblico abbandonato a se stesso. Per non parlare, in ultimo ma non per importanza, del problema dei parcheggi in centro acuito con la chiusura del parcheggio sotterraneo di fronte il Municipio che assume, giorno dopo giorno, sempre più mistero.

La città chiede qualcosa in più, investimenti seri per fronteggiare la carenza di abitazioni (anche di natura popolare) e per creare nuovi posti di lavoro. Il nostro partito, con il premier Giorgia Meloni, ce lo insegna, con la politica ed una visione della nazione e della città, si possono programmare interventi per il futuro. Noi di Fratelli d’Italia, dichiara il capogruppo Avv. Stefano Marcucci, anche dai banchi di opposizione, continueremo a lavorare per ridare dignità alla nostra città.

Saremo impegnati, afferma la portavoce comunale Sonia Federici, in prima linea anche per le prossime elezioni regionali dove sarà fondamentale riconquistare il governo della Regione con il candidato Presidente Francesco Rocca ed avere un rappresentante del territorio vicino alla nostra realtà e, pertanto, contribuiremo all’elezione del vice-coordinatore regionale Enrico Tiero.

Il coordinamento locale di Fratelli d’Italia di Fondi

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tesseramenti in Fratelli d’Italia, il radicamento sul territorio e il caso del consigliere regionale Tiero

Chiusa la campagna tesseramenti 2025, oltre 4000 le adesione. Ma "sotto la lente" resta il terremoto post inchiesta giudiziaria

Sicurezza a Fondi, scontro politico sempre più acceso

Tra petizioni, mozioni e accuse di strumentalizzazione, maggioranza e opposizione si fronteggiano sul disagio percepito dai cittadini

Latina, stallo in ABC: l’assessore Addonizio rompe il silenzio

L'assessore all'Ambiente sull'azienda speciale: “Senza l’approvazione dei bilanci l’azienda è ferma e la città ne paga le conseguenze”

Rifiuti a Latina, scontro totale su ABC: accuse politiche e repliche

Coletta parla di “emergenza creata ad arte”, la maggioranza replica: “Mistifica la realtà e scarica responsabilità”

Gaeta e l’obiettivo di Capitale Italiana del Mare, Palazzo: “Un’occasione per il Lazio”

L'assessore del Lazio di origine pontina commenta l'opportunità dopo l'adesione ufficiale della Regione al progetto

Sara Norcia lascia la Lega e annuncia un nuovo percorso per Terracina

L'addio al Carroccio e la ripartenza: “Nessun Giannetti bis e nessuna alleanza con chi ha alimentato sfiducia e personalismi”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -