Gara di solidarietà in favore di Marco Pannone, una raccolta fondi per il giovane aggredito a Londra

L'associazione Pro Loco di Fondi si è attivata per raccogliere soldi da destinare alla famiglia del giovane in coma a Londra dopo un'aggressione

E’ partita ufficialmente la gara di solidarietà in favore di Marco Pannone, il 25enne di Fondi aggredito sul posto di lavoro a Londra ed ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Come ricostruito dagli inquirenti, Marco è stato aggredito ed ha battuto la testa nella caduta durante la notte tra il 2 e il 3 dicembre scorso. Attualmente è ricoverato nel reparto di terapia intensiva del King’s College Hospital.

Per questo motivo, la Pro Loco Fondi, raccogliendo le richieste di tanti compaesani di Marco, ha voluto promuovere una raccolta pubblica di denaro da inviare alla famiglia; un aiuto per affrontare la permanenza forzata, loro e quella di Marco, nella capitale del Regno Unito.

Per coloro che desiderassero contribuire l’Iban intestato all’associazione Pro Loco Fondi è IT77M0200873971000102768396. Nella causale dovrà essere indicato: Aiutiamo Marco Pannone e i suoi familiari. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco Fondi telefonando al 3297764644.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La Lotteria Italia sorride a Gaeta e Sezze

La Lotteria Italia, con estrazione in diretta (almeno per...

Aprilia – Elezioni al Comitato di Quartiere Grattacielo, sfida all’ultimo voto

A contendersi la guida dell’assemblea sono due liste, con programmi sostanzialmente simili. L’obiettivo è operare in continuità

Ponte delle Acque Alte a Latina, parte il percorso verso la ricostruzione

Comune e Astral al lavoro per il nuovo collegamento di Borgo Santa Maria, nei giorni scorsi il tavolo tecnico in Municipio

Q4 a Latina, il nuovo polo dello sport è pronto a partire

Ultimi ritocchi all’impianto outdoor “Vincenzo D’Amico”: sopralluogo del sindaco e apertura prevista a breve

Fast track oculistico al San Giovanni di Dio: un nuovo servizio per Fondi e non solo

Riduzione delle attese e cure più rapide: dalla Regione Lazio arriva il riconoscimento per l’ospedale della Piana

Asili nido a Latina, Uiltucs: stessa mansione ma stipendi diversi

Il sindacato di Latina chiede un incontro al sindaco Matilde Celentano: “Basta discriminazioni salariali tra le operatrici”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -