Corpo senza vita ritrovato nel canale delle Acque Medie dai Vigili del Fuoco

Latina - La Prefettura aveva attivato da un paio di giorni il dispositivo per la ricerca di una persona, senzatetto, scomparsa. Il corpo ritrovato potrebbe essere il suo

Non è stato ancora possibile risalire all’identità della persona ritrovata questo pomeriggio, intorno alle ore 16, nel canale Rio Martino (ex Acque medie). Si tratta di un uomo, rinvenuto dai Vigili del Fuoco dopo che la Prefettura di Latina, il 15 dicembre aveva attivato le ricerche di una persona scomparsa.

“Sul posto – scrivono dal comando provinciale dei Vigili del Fuoco – si rendeva necessario l’intervento del personale fluviale VVF (specialista rischio acquatico) che percorreva il canale su un gommone, con relativo idrocostume di protezione per gli operatori a bordo. Dopo diversi chilometri, all’altezza della zona di via capograssa a San Michele-Latina, veniva avvistato il corpo senza vita di una persona di sesso maschile. Successivamente, in accordo con i Carabinieri, iniziavano le fasi di recupero della salma per poi consegnarla alle autorità competenti per gli accertamenti del caso”.

La Prefettura aveva attivato le operazioni di ricerca dopo che qualcuno aveva segnalato la scomparsa di un uomo, un senzatetto, che si rifugiava in zona ma del quale, da qualche giorno, non si avevano più notizie. Il corpo ritrovato con ogni probabilità è il suo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Morti sulle strade pontine, l’associazione Vittime della Strada chiede un incontro urgente al Prefetto

Giovanni Delle Cave, papà di Eros, lancia un appello dopo gli ultimi incidenti: “Serve più severità contro chi viola il Codice della Strada”.

Sorelle scomparse di Minturno, dopo il ritrovamento scattano 3 fermi

La decisione da parte della Procura della Repubblica di Sulmona. Le tre persone sono la madre delle ragazze, il compagno e il nonno

Sorelle di Minturno ritrovate a Formia, indagini serrate e poi il blitz in serata 

La ricostruzione di una giornata intensa, poi la notizia in cui tutti speravano: le sorelle sono sane e salve

Sarah e Alisya sono salve: le due sorelle erano scomparse da due settimane 

Ritrovate nel sud del Lazio, saranno affidate al sindaco di Formia. Da capire le eventuali responsabilità penali

Sorelle di Minturno scomparse, la svolta: ritrovate a Formia

Sarah e Alisya recuperate dai carabinieri in una proprietà del sud pontino sembrerebbe in una proprietà di un parente

San Felice Circeo, raffica di controlli dei Carabinieri

Servizio straordinario dell'Arma sul territorio per contrastare furti, spaccio e illegalità diffusa. Elevate sanzioni per oltre 5mila euro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -