Elezioni regionali, Emanuela Zappone (FdI): “Zingaretti lascia un deserto di opere in provincia di Latina”

L'ex assessore di Terracina e candidata ad un posto alla Pisana: "Una totale assenza di opere infrastrutturali, a tutti i livelli"

“E’ un vero deserto quello che la Regione a guida Zingaretti lascia alla provincia di Latina, una totale assenza di opere infrastrutturali, a tutti i livelli, mentre laddove è stato possibile l’apparato di potere della sinistra ha smantellato tutto, come nel disastroso caso della sanità”. È quanto afferma Emanuela Zappone, già assessore al Comune di Terracina e candidata alla Regione Lazio per Fratelli d’Italia.

“La mia è la rabbia e la frustrazione di cittadini che si sono sentiti abbandonati dalla istituzione regionale, che per quasi un decennio ha tirato a campare ignorando le esigenze del territorio. Una Regione con cui è stato difficile dialogare, almeno per quelle amministrazioni che non avevano il bollino rosso della sinistra, e di cui non si ricorda neppure un’opera importante lasciata al nostro territorio. Sul collegamento stradale Roma-Latina si è perso altro tempo, del raccordo con l’autostrada non vi è traccia, l’alta velocità ferroviaria non pervenuta e dirottata altrove e così via.

L’idea che della provincia di Latina Zingaretti e le sinistre hanno sempre avuto, è quella di una discarica a servizio di Roma: quando si è trattato di pianificare sui rifiuti, l’area pontina è sempre tornata al centro delle attenzioni della Regione. Anche per questo, per dare voce alle esigenze del territorio in cui vivo e lavoro, ho deciso di accettare l’invito di Fratelli d’Italia a rappresentare il partito nella prossima sfida elettorale, portando in primo piano i problemi reali della gente, dei cittadini e delle imprese”, conclude Emanuela Zappone.                         

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -