Prosegue la corsa di solidarietà in favore di Antonio: raccolti a Sezze quasi 10mila euro

Il mercatino artigianale allestito in centro ha permesso di raccogliere 1100 euro. Intanto continua la raccolta fondi su gofundme.com

Non si ferma la gara di solidarietà messa in piedi in favore di Antonio, il giovane di Sezze, appena 19 anni, rimasto coinvolto in un incidente stradale ed ora costretto ad una lunga fase di riabilitazione.

Tra i giorni 7 ed 8 dicembre si è esaurita una delle iniziative benefiche allestite, quella con la postazione di vendita di prodotti artigianali presso Dolciarte, in via Resistenza. Una iniziativa che ha permesso di mettere insieme la ragguardevole cifra di 1100 euro che andranno alla famiglia di Antonio.

L’iniziativa, promossa da un gruppo di cittadini tra i quali l’ex dirigente dell’ISISS Pacifici e De Masgistris, Anna Giorgi, ha messo in luce “l’animo nobile dei setini”, come ha dichiarato la Giorgi. “Una vera e propria gara di solidarietà, persone che passavano e lasciavano un piccolo contributo nell’anonimato. Sezze non è solo Karibu. La mamma commossa ringrazia tutta la comunità setina”.

Ma la raccolta fondi in favore di Antonio continua su gofundme.com, dove è stata superata la cifra di 8 mila euro. La spiegazione sui motivi dell’iniziativa nel messaggio di mamma Verusca: “Ciao, mi chiamo Verusca, sono la mamma di Antonio che lo scorso 3 settembre ha avuto un brutto incidente stradale. Inizio questa raccolta fondi perché, dopo 2 mesi ricoverato in terapia intensiva, Antonio dovrà iniziare la sua riabilitazione in una struttura di Imola. Abbiamo bisogno di un aiuto concreto per far fronte a tutte le importanti spese del caso e in quanto dovremo trasferirci per poter essergli vicino durante il lungo percorso. Ringrazio quanti, con una piccola donazione, anche in forma anonima, vorranno darci supporto. Io, la mia famiglia e Antonio per primo, ve ne saremo grati per tutta la vita”.
Questo l’indirizzo internet a cui recarsi per chi voglia fare la propria donazione: https://www.gofundme.com/f/riabilitazione-di-antonio

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Premio Impresa 2025, dalla Camera di Commercio i riconoscimenti alle eccellenze di Frosinone e Latina

A Fossanova la seconda edizione dell’iniziativa: 56 premi a startup, imprese innovative, internazionali e longeve

Cori, sopralluogo all’ospedale di comunità e al servizio di radiologia

Il sindaco De Lillis e l’assessore Betti verificano l’avanzamento dei lavori PNRR e il funzionamento dei servizi sanitari

Capratica riparte dai volontari: spiaggia e dune liberate dai rifiuti

Oltre cinquanta persone in azione per “Il Mare d’Inverno”: raccolti decine di sacchi tra plastica, vetro e ingombranti

Il Lazio al Forum Internazionale del Turismo: focus su borghi e offerta diffusa

L’intervento dell'assessore regionale Elena Palazzo: “Non solo Roma, valorizziamo la pluralità del nostro territorio”

Sanità territoriale, confronto pubblico a Priverno sulla Casa di Comunità

Sala gremita all’incontro di FdI dedicato al rafforzamento dei servizi sanitari e al ruolo strategico della struttura per i Monti Lepini

Il Pacinotti scende in piazza: a Fondi studenti al fianco della preside

Mercoledì la manifestazione pacifica voluta anche dalle famiglie contro il provvedimento ministeriale: “Una guida, non un bersaglio”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -