Anzio e Nettuno – Covid, premiati in Regione gli agenti della Polizia locale

Anche gli agenti della polizia locale di Anzio e Nettuno sono stati premiati in Regione per i meriti legali all'impegno anti covid

Si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna, da parte della Regione Lazio, degli attestati di riconoscimento agli operatori delle Polizie Locali per il loro impegno nella lotta alla diffusione del Coronavirus.
Presenti nella Sala del Tirreno della Regione 50 Corpi di Polizia Locale del Lazio con i rispettivi gonfaloni. Per il Comune di Anzio sono stati premiati il vice Commissario Nicoletta Perci, il vice commissario Maria Rosaria Nardella e l’Ispettore superiore Carlo Tomei. La premiazione è stata effettuata dall’assessore alla Polizia locale Valentina Corrado e dal presidente vicario della Regione Lazio Daniele Leodori.


Per il Comune di Nettuno, il Comandante Albino Rizzo, l’ispettore superiore scelto Marina Barattonie l’ispettore superiore Francesca Cassandra.
“La Città di Nettuno è orgogliosa di questo riconoscimento – ha detto il Commissario Straordinario Bruno Strati – gli ultimi due anni sono stati difficili per tutti ma dobbiamo sempre ringraziare chi ha lavorato in prima linea per la nostra salute, come i medici, gli infermieri, le Forze dell’ordine, i volontari della protezione civile. Sono molto orgoglioso della nostra Polizia locale che si è distinta anche in questa emergenza con grande professionalità e senza mai risparmiarsi. Nettuno deve ripartire dai suoi tanti punti di forza e gli uomini e le donne della Polizia locale sono certamente uno di questi. Grazie alle novità ordinamentali e a quelle relative all’articolazione del servizio introdotte nel nuovo regolamento, sono sicuro che il Corpo della Polizia locale di Nettuno sarà sempre più efficiente nella sua attività al servizio della cittadinanza”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Presepe nelle scuole, al via il concorso della Regione per il Natale 2025

La Regione Lazio ha stanziato 102 mila euro destinati a sostenere attività extrascolastiche per gli istituti vincitori

Inquinamento cognitivo: come tenere lontani i figli da cellulari, social e videogiochi

“Sasso, forbice e carta” può farcela a vincere contro i “Me contro Te”, giochi on line e canzoncine per bambini

Terracina – Il largo della scuola Giovanni Paolo II intitolato a Luisa Rossi, oggi la cerimonia

Dopo lo scoprimento della targa e la benedizione, interverrà il figlio di Luisa Rossi: un omaggio alla volontaria

Stretta sui siti porno, i minorenni possono ancora entrare: le misure non bastano

Oggi entra in vigore la verifica effettiva obbligatoria dell'età. Ma al momento tutti i principali siti non si sono adeguati, tranne Onlyfans

Il nuovo mercato del gioco online, regole più rigide in arrivo: tutti i cambiamenti dal 13 novembre

Le regole saranno molto più rigide, sia sotto il profilo economico che in quello della tutela dei consumatori

Bando Formazione Lavoro, dalla Camera di Commercio Frosinone Latina 367mila euro in voucher

Obiettivo: incentivare stage, tirocini e percorsi PCTO. Voucher fino a un massimo di 12.000 euro per ciascuna impresa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -