Altro incidente, l’ennesimo di questa terribile settimana, sulle strade della provincia di Latina. Stavolta a rimanere gravemente ferito dopo essere stato investito da un tir, è stato un ciclista. L’episodio si è verificato questa mattina all’incrocio tra via Romagnoli e via Villafranca, nella zona delle autolinee del Cotral.
Per cause ancora al vaglio della Polizia Locale, intervenuta sul posto assieme all’ambulanza del 118 ed alla Squadra Volante della Questura di Latina, un ciclista, un uomo anziano, è stato colpito mentre. Un impatto che ha ridotto la persona in fin di vita, trasportato in condizioni molto gravi al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dagli addetti del 118. Si tratta di un uomo che, a causa dell’urto, ha perso molto sangue.
Sul posto gli agenti della polizia locale che dovranno accertare la dinamica dell’incidente e se ci sono responsabilità da parte del camionista, oltre agli agenti della squadra volante che hanno anche provveduto a dirottare il traffico per permettere i soccorsi ed il lavoro di rilievo da parte dei colleghi della locale.