Il Commissario Strati: “Vicino ai cittadini che vogliono salvare le case”

E’ stato fissato per domani un incontro al Ministero con i cittadini di Nettuno che hanno subito la truffa della coop D’Ercole

E’ stato fissato per domani un incontro al Ministero dello Sviluppo Economico tra il Commissario Liquidatore e i cittadini che hanno subito la truffa della cooperativa D’Ercole e che ora rischiano di perdere la casa. Un incontro fondamentale a cui prenderà parte, al fianco dei cittadini, anche il Commissario Straordinario Bruno Strati che da giugno è alla guida del Comune di Nettuno.

“La casa è il bene primario per eccellenza – ha detto il Commissario Strati – nelle scorse settimane ho incontrato i residenti di Piazza Giorgio La Pira che mi hanno illustrato la loro situazione ed ho promesso che avrei fatto tutto ciò che era in mio potere per sostenerli, pur non avendo il Comune alcun ruolo in questa vicenda. Per questo motivo sarò con loro al Mise domani sperando che si possa trovare al più presto una soluzione che possa soddisfare questi cittadini che hanno investito i risparmi di una vita per comprare la casa”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tesseramenti in Fratelli d’Italia, il radicamento sul territorio e il caso del consigliere regionale Tiero

Chiusa la campagna tesseramenti 2025, oltre 4000 le adesione. Ma "sotto la lente" resta il terremoto post inchiesta giudiziaria

Sicurezza a Fondi, scontro politico sempre più acceso

Tra petizioni, mozioni e accuse di strumentalizzazione, maggioranza e opposizione si fronteggiano sul disagio percepito dai cittadini

Latina, stallo in ABC: l’assessore Addonizio rompe il silenzio

L'assessore all'Ambiente sull'azienda speciale: “Senza l’approvazione dei bilanci l’azienda è ferma e la città ne paga le conseguenze”

Rifiuti a Latina, scontro totale su ABC: accuse politiche e repliche

Coletta parla di “emergenza creata ad arte”, la maggioranza replica: “Mistifica la realtà e scarica responsabilità”

Gaeta e l’obiettivo di Capitale Italiana del Mare, Palazzo: “Un’occasione per il Lazio”

L'assessore del Lazio di origine pontina commenta l'opportunità dopo l'adesione ufficiale della Regione al progetto

Sara Norcia lascia la Lega e annuncia un nuovo percorso per Terracina

L'addio al Carroccio e la ripartenza: “Nessun Giannetti bis e nessuna alleanza con chi ha alimentato sfiducia e personalismi”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -