Non sappiamo ancora quanto tempo manca alle prossime elezioni, se davvero si andrà al voto in autunno o, addirittura, il prossimo anno, ma è certo che tutti i partiti e le liste – nonostante l’estate sia oramai giunta alle porte – fanno i conti con la realtà e il tempo che passa e, in vista di completare le liste di candidati, fanno il punto della situazione con iscritti e sostenitori.
Il Partito Democratico lo fa raccogliendo i propri iscritti e simpatizzanti in una assemblea pubblica che si svolgerà sabato 20 giugno si svolgerà l’Assemblea di Circolo del Partito Democratico di Aprilia, a partire dalle 10 del mattino presso la Sala dei Mille, di fronte al parcheggio dell’ex Cral.
Un momento che si annuncia molto importante, sia per la vita democratica del partito che della comunità, che si ritrova a vivere da un paio di anni momenti molto delicati e critici che riguardano il presente e il futuro di Aprilia.
L’incontro si articolerà in due fasi, quella del tesseramento, perché sarà possibile rinnovare la propria iscrizione al Partito Democratico per l’anno in corso o iscriversi per la prima volta e, successivamente, analizzare la situazione locale dal punto di vista politica per discutere le sfide che la nostra città ha davanti e per definire le priorità e le azioni del circolo di Aprilia per i prossimi mesi.
Saranno presenti inoltre il Segretario Provinciale Omar Sarubbo e il Consigliere Regionale Salvatore La Penna.