Non poteva uscire fuori da Santi Cosma e Damiano, suo Comune di residenza, ed invece i Carabinieri lo hanno sorpreso in un bar di Ausonia, situato lungo la S.R. 630 Cassino- Formia.
E’ così scattata una denuncia nei confronti di un 42enne di Santi Cosma e Damiano, che deve rispondere di violazione agli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.
L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine e attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Santi Cosma e Damiano, ed invece si è recato nel vicino Comune di Ausonia, dove i Carabinieri, nel corso di un servizio di controllo lo hanno individuato.
Accertata l’evidente violazione, i militari hanno proceduto all’immediata contestazione del reato, segnalando l’uomo alla Procura della Repubblica di Cassino.