Basket, la Benacquista torna in campo al PalaBianchini contro Milano

Per gli uomini guidati da coach Franco Gramenzi sarà l’esordio casalingo sul parquet di via dei Mille contro i lombardi

Archiviata la lunga trasferta piemontese della scorsa settimana, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket si accinge ad affrontare la seconda giornata del Campionato di Serie A2: per gli uomini guidati da Coach Franco Gramenzi sarà l’esordio casalingo e sul parquet del PalaBianchinisabato 8 ottobre, riceveranno l’Urania Milano. Palla a due alle ore 20:30.

I nerazzurri sono determinati a riscattare la prestazione offerta sabato scorso a Casale e non hanno dubbi sul fatto che la stagione sarà lunga e difficile e che ogni singola partita è di fondamentale importanza. Proprio come la Benacquista, l’Urania, reduce dalla sconfitta casalinga con Cantù, scenderà in campo con grande desiderio di rivalsa. Si prospetta una gara avvincente ed intensa.

Sabato sarà anche l’opportunità per acquistare l’abbonamento presso il botteghino del palazzetto e per ritirare gli abbonamenti prenotati. Si ricorda che la campagna abbonamenti sarà in vigore fino al 23 ottobre. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“We Run Latina”, il Parco San Marco diventa teatro della notturna più attesa

L'area verde del capoluogo verrà percorsa quattro volte: in palio il “Trofeo Calabresi” e il premio speciale “Leone d’Argento”

Il Latina calcio a 5 blinda Andrea Terenzi per un futuro sempre più nerazzurro

Il player manager: "Sarà un campionato complicato, ma per capire bene il livello si dovrà aspettare ancora un pochino"

Sabaudia Volley, arriva Louis Caccioppola: esperienza e voglia di rimettersi in gioco

Il nuovo libero: "Vestirò la maglia di una delle realtà più belle della pallavolo laziale, sono pronto a dare tutto"

Cisterna Volley, presentata la domanda per l’iscrizione alla SuperLega: all’insegna della continuità

La stagione 2026-2027 sarà la quarta nella massima serie nazionale, con un progetto sportivo improntato sulla programmazione

Il Nuovo Latina acquista la serie D, ma i vincoli Figc sono un ostacolo difficile da superare

Nel caso di province diverse è possibile comprare un titolo soltanto se le sedi si trovano in Comuni confinanti

We Run Latina, 250 podisti attesi al Parco San Marco per la corsa serale da 10 chilometri

Sabato 27 giugno nuova tappa del Grande Slam Uisp. In palio il Trofeo Calabresi e il Leone d’Argento per la migliore squadra
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -