Incidente a Fondi, positivo ai test antidroga: denunciato un trentenne

L’uomo, residente nel Nord Italia, era rimasto coinvolto in un sinistro lo scorso novembre. Per lui denuncia e ritiro della patente

Un incidente stradale avvenuto alla fine di novembre si è trasformato, a distanza di settimane, in una denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. I Carabinieri della Tenenza di Fondi hanno deferito all’Autorità giudiziaria un uomo di 30 anni, residente in provincia di Verbania, ritenuto responsabile del reato.

I fatti risalgono al 27 novembre scorso, quando il trentenne, alla guida di un’autovettura in suo uso, rimase coinvolto in un sinistro con un altro veicolo nel territorio comunale di Fondi. Sul posto intervennero i militari dell’Arma per i rilievi di rito e per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Nel corso degli accertamenti, l’uomo venne sottoposto a controlli alcolemici e tossicologici presso una struttura sanitaria. Gli esiti delle analisi di laboratorio, pervenuti nei giorni scorsi, hanno confermato la positività agli stupefacenti al momento della guida.

Alla luce dei risultati, i Carabinieri hanno proceduto a denunciare il 30enne in stato di libertà per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, disponendo contestualmente il ritiro della patente di guida.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Questura di Latina, arrivano due nuovi commissari: Ferrillo e Ranucci assegnati alla provincia

I due funzionari inizieranno il tirocinio applicativo negli uffici della Questura prima della futura destinazione operativa

Rapina con il coltello in un negozio di Aprilia: bandito fugge con oltre 500 euro

L'uomo, con il volto coperto, ha minacciato la cassiera e si è fatto consegnare l'incasso. Indagini in corso per risalire all'autore

Scarcerati i tre familiari delle sorelline di Minturno, il giudice dispone l’obbligo di dimora

Dopo oltre cinque ore di interrogatori il gip ha convalidato gli arresti, ma ha concesso una misura cautelare meno afflittiva

Evade dai domiciliari e cena senza pagare, sospesa la misura alternativa: 61enne di Latina portato in carcere

La Polizia ha eseguito il provvedimento dell’Ufficio di Sorveglianza di Roma dopo le ripetute violazioni delle prescrizioni imposte all’uomo

Estate sul litorale pontino, la Prefettura rafforza controlli e vigilanza: stretta su locali, spiagge e movida

Riunito il Comitato con i sindaci dei Comuni costieri. Più pattuglie, controlli coordinati e possibile chiusura uniforme dei locali

Monte Cucca, l’acquedotto romano finisce al Tar: chiesta la sospensione dei lavori sulla Terracina-Priverno

Una perizia individua nel sottosuolo l’antico acquedotto di San Lorenzo dell’Amaseno. Ricorso contro Anas e il Commissario straordinario
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -