Dà in escandescenze al dormitorio di Latina, scatta l’arresto per uno straniero

Nei guai un 28enne che già aveva creato disordini e non ha smesso di minacciare gli agenti neppure durante il trasferimento in Questura

Polizia di Stato in azione nella giornata di domenica nel dormitorio comunale di Latina. In arresto un 28enne di origini tunisine che se l’è presa con gli agenti minacciandoli e aggredendoli.

Quando gli uomini delle forze dell’ordine sono intervenuti, il 28enne si era già reso protagonista di alcuni episodi legati all’ordine pubblico. L’uomo aveva creato problemi presso il dormitorio comunale, dove aveva tentato di aggredire un connazionale lanciandogli contro una bottiglia.

La situazione è degenerata in serata quando il giovane è tornato nel dormitorio comunale venendo a conoscenza del fatto di non poter essere riammesso. Per tale motivo, avrebbe iniziato a dare in escandescenze. Gli agenti, giunti sul posto, lo hanno trovato in forte stato di agitazione e, dopo averlo invitato a lasciare la struttura, sono stati anche minacciati. Quando i poliziotti hanno compreso che la situazione potesse ulteriormente degenerare hanno utilizzato lo spray urticante in dotazione.

La situazione non si è calmata neppure durante il trasporto in Questura. Lungo il tragitto, infatti, gli agenti sarebbero stati nuovamente oggetto di minacce. Per il giovane straniero è scattato l’arresto per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina, 53enne ritenuto pericoloso: scatta la sorveglianza speciale

Un passato giudiziario fitto e una pericolosità sociale ritenuta...

Scontro frontale tra tir sulla 156 a Priverno: la vittima è Costantino Mangoni

La vittima è un 53enne di Terracina originario di Alatri. L'incidente si è verificato all'alba, un altro autista ferito.

Cisterna, giornata intensa per la Polizia Locale: tre incidenti, un investimento e multe

Sinistri senza feriti al mattino, un pedone in codice giallo nel pomeriggio. Denunciato un automobilista positivo all’alcol test

Cisterna, revocata la sospensione della pena: 45enne in carcere

Divenuta definitiva la condanna per atti persecutori e violazione degli obblighi familiari, eseguito il provvedimento dalla Polizia di Stato

Latina, fermata in auto con la droga: arrestata con oltre 21 grammi di cocaina

Operazione della Squadra Mobile: sequestrati bilancini, sostanza da taglio e appunti ritenuti legati allo spaccio

Latina, 87enne urta un’auto ferma e si ribalta in via Pompili

L’incidente vicino all’incrocio con piazzale Prampolini: sul posto la Polizia Locale. Strada chiusa durante i rilievi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -