Dà in escandescenze al dormitorio di Latina, scatta l’arresto per uno straniero

Nei guai un 28enne che già aveva creato disordini e non ha smesso di minacciare gli agenti neppure durante il trasferimento in Questura

Polizia di Stato in azione nella giornata di domenica nel dormitorio comunale di Latina. In arresto un 28enne di origini tunisine che se l’è presa con gli agenti minacciandoli e aggredendoli.

Quando gli uomini delle forze dell’ordine sono intervenuti, il 28enne si era già reso protagonista di alcuni episodi legati all’ordine pubblico. L’uomo aveva creato problemi presso il dormitorio comunale, dove aveva tentato di aggredire un connazionale lanciandogli contro una bottiglia.

La situazione è degenerata in serata quando il giovane è tornato nel dormitorio comunale venendo a conoscenza del fatto di non poter essere riammesso. Per tale motivo, avrebbe iniziato a dare in escandescenze. Gli agenti, giunti sul posto, lo hanno trovato in forte stato di agitazione e, dopo averlo invitato a lasciare la struttura, sono stati anche minacciati. Quando i poliziotti hanno compreso che la situazione potesse ulteriormente degenerare hanno utilizzato lo spray urticante in dotazione.

La situazione non si è calmata neppure durante il trasporto in Questura. Lungo il tragitto, infatti, gli agenti sarebbero stati nuovamente oggetto di minacce. Per il giovane straniero è scattato l’arresto per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Carabinieri in azione a Priverno, le verifiche nel fine settimana

I numeri dei controlli: 40 auto fermate, oltre 70 persone identificate e 5 esercizi commerciali passati al setaccio

Latina – L’armata dei nominati e il Centenario dell’improvvisazione: il rischio fallimento è dietro l’angolo

Ciascuno degli enti che fanno parte di diritto della Fondazione provvede in solitudine alla nomina del proprio rappresentante: è positivo?

Superenalotto, si festeggia a Roma per un “5” da oltre 15mila euro

Nell'estrazione di sabato si sono incolonnati i numeri giocati in una ricevitoria nei pressi dell'ex stadio Flaminio

La tragedia di Paolo Mendico, il suicidio a soli 15 anni e le responsabilità della scuola

Dall’ispezione ministeriale emergono omissioni e mancate azioni concrete. Indagini aperte anche dalla Procura di Cassino e da quella minorile

Accoltellamento a Napoli del giovane calciatore di Minturno, alla base una “vecchia” discussione

Dalle parole dei minori costituitisi dopo i drammatici fatti, sembra esserci almeno il movente che ha scatenato la violenza in zona Chiaia

Accoltellato nelle vie della movida di Napoli, vittima 18enne di Minturno

Il giovane calciatore è stato preso di mira da un gruppo di minori: due si sono costituiti, lui operato gli è stata asportata la milza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -