Auto distrutta da un ordigno in via Corridoni, paura nel quartiere Nicolosi

Bomba lanciata all’interno di una BMW: indaga la Polizia, ignoto il movente

Attimi di forte paura nella mattinata di oggi in via Corridoni, nella zona Nicolosi, dove un’autovettura è stata distrutta da un’esplosione. L’episodio si è verificato nelle prime ore del giorno e ha svegliato i residenti con un boato avvertito distintamente in tutta l’area.

A essere presa di mira è stata una BMW, di proprietà di un uomo di 45 anni di origine romena. Secondo le prime informazioni, ignoti avrebbero rotto il vetro dell’auto e lanciato all’interno una cosiddetta “bomba di Maradona”, un ordigno artigianale ad alto potenziale esplosivo. La deflagrazione ha completamente distrutto il veicolo, provocando ingenti danni.

Fortunatamente non si registrano feriti, ma l’episodio ha generato forte allarme tra i residenti della zona. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato immediatamente gli accertamenti.

La vittima, stando a quanto emerso, lavora nel settore dell’edilizia. Al momento non è noto il movente del gesto. Tutte le ipotesi restano al vaglio degli investigatori.

Le indagini sono affidate alla Polizia, che sta acquisendo elementi utili, ascoltando testimoni e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona per risalire agli autori dell’attentato.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontro frontale tra tir sulla 156 a Priverno: la vittima è Costantino Mangoni

La vittima è un 53enne di Terracina originario di Alatri. L'incidente si è verificato all'alba, un altro autista ferito.

Cisterna, giornata intensa per la Polizia Locale: tre incidenti, un investimento e multe

Sinistri senza feriti al mattino, un pedone in codice giallo nel pomeriggio. Denunciato un automobilista positivo all’alcol test

Cisterna, revocata la sospensione della pena: 45enne in carcere

Divenuta definitiva la condanna per atti persecutori e violazione degli obblighi familiari, eseguito il provvedimento dalla Polizia di Stato

Latina, fermata in auto con la droga: arrestata con oltre 21 grammi di cocaina

Operazione della Squadra Mobile: sequestrati bilancini, sostanza da taglio e appunti ritenuti legati allo spaccio

Latina, 87enne urta un’auto ferma e si ribalta in via Pompili

L’incidente vicino all’incrocio con piazzale Prampolini: sul posto la Polizia Locale. Strada chiusa durante i rilievi

Controlli in un’azienda agricola, ispezione a Terracina: denunciato il titolare

Verifiche dei Carabinieri con il Nucleo Ispettorato del Lavoro: irregolarità nella manutenzione di un trattore
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -