Podismo – Torna la Maratona della Maga Circe: tutti i dettagli

Percorso omologato ed inserito nel World Athletics Global Calendar e nel calendario nazionale FIDAL come tappa Bronze

L’associazione In Corsa Libera, sotto l’egida FIDAL e con il patrocinio dei comuni di Sabaudia e di San Felice Circeo, organizza la VI° edizione della Maratona Maga Circe, manifestazione in programma per domenica 01 febbraio 2026. Percorso omologato ed inserito nel World Athletics Global Calendar e nel calendario nazionale FIDAL come tappa Bronze.

L’evento nella sua passata edizione è stato patrocinato da Dipartimento per lo Sport Presidenza del Consiglio dei Ministri, Coni, Sport e Salute, Regione Lazio, Fidal, Mase, Opes, Provincia di Latina, Comune di Sabaudia, Comune di San Felice Circeo, Parco Nazionale del Circeo.

Data la vicinanza tra la città di Sabaudia e San Felice Circeo e visto l’indiscusso fascino del territorio della Maga Circe, la competizione comprenderà un percorso iniziale che troverà partenza dal porto di San Felice Circeo in via Ammiraglio Bergamini proseguendo poi per il suggestivo litorale.

Il percorso delle due distanze competitive, 42,195 e 29 km, si concluderà con l’arrivo nel centro di Sabaudia in Piazza del Comune. La 10 km avrà invece partenza e arrivo in Piazza del Comune a Sabaudia, così come la Family Walk di 2,5 km.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie C – Nerazzurri da sempre: il Latina Calcio presenta il nuovo stemma

Serie C - Tradizione, identità e futuro: un emblema che racconta la storia della città e rafforza il brand del club

La città si prepara all’arrivo della Fiamma Olimpica: il Comune presenta il programma

Illustrati in Comune il percorso previsto e l'ordinanza per la mobilità per le giornate del 25 e 26 dicembre

Volley – Viridex Sabaudia, momento cruciale. Il ds Torre: “Il gruppo è solido e può fare qualcosa di importante”

Serie A3 - Il Sabaudia occupa la terza posizione nella classifica del girone Blu con 15 punti, frutto di sei vittorie e due sconfitte

Pallamano U16 – Schiacciante vittoria del Cus Cassino Gaeta ’84 contro la Puck Avellino: 54-3

Con questo successo i ragazzi rimangono al comando, con un bottino di 6 punti all’attivo, frutto di 3 vittorie in altrettanti incontri

Volley – Cisterna piegata in rimonta dal Padova 1-3

Superlega - Dopo un buon primo set, vinto con merito, il Cisterna nel resto del match ha accusato troppi passaggi a vuoto

Volley – Viridex Sabaudia in crescita: battuta l’Aurispa Lecce 3-1 e terzo posto conquistato

Serie A3 - Al termine della gara Pilotto dichiara: «Abbiamo giocato tutti bene contro un avversario che s’è dimostrato tosto»
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -