di Carmen Porcelli
“Io do una mano”, è il titolo di un progetto che il Movimento Cinque Stelle ha presentando nell’ambito di una iniziativa che si è svolta venerdì 12 dicembre, presso la Onlus AGPHA – Comunità Raggio di Sole di Aprilia: un’iniziativa di solidarietà, una cena sociale a sostegno della associazione, che da anni promuove l’integrazione e il tema della disabilità.
All’evento hanno partecipato rappresentanti delle associazioni, ex assessori ed esponenti locali del centrosinistra. Tra i presenti Carolina Morace, eurodeputata del M5S, e Maria Grazia Ciofi , coordinatrice provinciale del partito di Conte, hanno entrambe preso parte all’iniziativa, dimostrando grande sensibilità e attenzione verso le tematiche sociali affrontate nel corso della serata. “Un sentito ringraziamento va alla Comunità Raggio di Sole – AGPHA – si legge nella nota diramata dal movimento locale – che ha ospitato l’evento con grande disponibilità e accoglienza, rendendo possibile lo svolgimento della cena in un clima di calore umano e condivisione. Si ringraziano inoltre tutte le persone che hanno aderito e partecipato alla cena, contribuendo concretamente al sostegno della comunità ospitante e alle future iniziative del M5S di Aprilia, dimostrando ancora una volta quanto la partecipazione attiva sia fondamentale per costruire legami solidi sul territorio.
Importante anche la presenza dei rappresentanti delle forze progressiste, che hanno voluto partecipare all’iniziativa, testimoniando attenzione e apertura al dialogo su temi centrali per la città di Aprilia”.