Una serata tra locali tra i controlli che ha permesso ai carabinieri di arrestare un giovane di 19 anni di Latina che dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L’operazione è avvenuta durante un servizio mirato “ad alto impatto” nella zona dei pub della città.
Il ragazzo è stato controllato mentre camminava tra i locali e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato con circa 3 grammi di hashish suddivisi in tre dosi e un bilancino di precisione. L’attività dei militari non si è fermata lì: estendendo la perquisizione alla sua abitazione, sono emerse ulteriori sostanze stupefacenti, tra cui circa 11 grammi di ketamina, oltre a modiche quantità di cocaina e MD.
Tutto lo stupefacente è stato sequestrato e sarà sottoposto ad analisi qualitative e quantitative secondo le direttive dell’Autorità Giudiziaria. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Latina, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo.