Thailandia, la dichiarano morta e la portano al tempio per la cremazione: 65enne si risveglia nella bara

La donna, data per deceduta dai familiari, ha iniziato a lamentarsi e muoversi poco prima della cremazione: stupore tra i presenti

Una donna di 65 anni, creduta morta dalla sua famiglia, si è “risvegliata” mentre veniva preparata per la cremazione all’interno di un tempio buddista nella provincia di Nonthaburi, alla periferia di Bangkok. L’incredibile episodio, ripreso in un video diventato virale sui social, mostra la donna all’interno di una bara bianca sul retro di un pick-up mentre emette lamenti e muove debolmente le braccia, attirando l’attenzione dei presenti.

Secondo il racconto di Pairat Soodthoop, responsabile del tempio Wat Rat Prakhong Thamù, la donna era stata accompagnata dal fratello, convinto che fosse deceduta. L’uomo aveva spiegato che la sorella era immobilizzata a letto da circa due anni e che, due giorni prima, aveva smesso di respirare. I familiari l’avevano quindi considerata morta e il fratello aveva deciso di portarne il corpo a Bangkok per rispettare il suo desiderio di donare gli organi.

Arrivato in ospedale, però, senza un certificato di morte, l’uomo era stato rimandato indietro. A quel punto si era diretto verso un tempio che offre cremazioni gratuite. Proprio mentre gli venivano date le indicazioni su come ottenere la documentazione necessaria, la donna ha iniziato a colpire il feretro dall’interno.

La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale in ambulanza, dove ora è ricoverata per accertamenti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Usa, uccide il figlioletto di soli 11 mesi con un colpo di pistola: non voleva consegnarlo al padre

Wyoming - La madre è stata arrestata e accusata di omicidio di primo grado e abuso su minore con conseguente morte

Usa, squalo attacca una donna e le strappa un braccio: la 56enne muore dissanguata

Il dramma a St. Croix, nelle acque delle Isole Vergini, davanti a decine di bagnanti. Purtroppo inutili i soccorsi

Tragedia in Thailandia: gru crolla su un treno, almeno 32 morti e 64 feriti

I soccorritori hanno lavorato per ore per estrarre i passeggeri dai vagoni ribaltati, mentre sul luogo dell'incidente è scoppiato un incendio

Orrore in Ecuador, trovati cinque teste mozzate e un messaggio di minacce su una spiaggia turistica

La scoperta ha generato grande preoccupazione nella zona, già colpita dall'espansione della criminalità organizzata

Colombia, aereo si schianta dopo il decollo e prende fuoco: sei morti tra cui il cantante Yeison Jiménez

Boyacá - Il 34enne era già sopravvissuto a un incidente aereo in passato, poco prima della nascita di suo figlio

Germania, palazzina esplode per una fuga di gas: muoiono giovane coppia di italiani e il loro figlioletto

Albstadt - Il Comune di Castellammare del Golfo (Trapani), città di origine della famiglia, ha espresso profondo cordoglio per la tragedia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -