Volley – Il ritorno di Arianna Barboni alla Pallavolo Futura ’92

Dopo un’estate dedicata al beach volley, Arianna Barboni è di nuovo una giocatrice della Futura ’92 Terracina

La maglia numero 5 torna alla sua legittima proprietaria. Dopo un’estate dedicata al beach volley, Arianna Barboni è di nuovo una giocatrice della Futura ’92. L’opposto di Sperlonga, protagonista nelle ultime stagioni in Serie B2, aveva salutato il gruppo al termine dello scorso campionato per concentrarsi sulla disciplina estiva, con la quale ha conquistato un prestigioso terzo posto ai Campionati Italiani. Un percorso di crescita e di impegno che non ha però interrotto il suo rapporto con la Società terracinese. Per lo speciale legame che unisce la Barboni alla Futura ‘92, la Presidente Claudia De Felice aveva deciso di “ritirare” simbolicamente la maglia numero 5, conservandola come segno di riconoscenza verso una giocatrice che ha saputo rappresentare al meglio lo spirito della Pallavolo Futura ‘92.

“Non si sa mai.”, aveva aggiunto con un sorriso, come a custodire la speranza di rivederla ancora in campo e lasciando aperta la porta a un ritorno che oggi diventa realtà. «Essere di nuovo alla Futura ‘92 è come tornare a casa. – ha raccontato Barboni – Ho voluto rinnovare il mio impegno verso questa Squadra e questa Società perché qui c’è entusiasmo, voglia di fare bene e un gruppo pronto a lavorare insieme». Per Coach Alberto Gatto si tratta di un innesto importante: una giocatrice di esperienza, completa e capace di dare equilibrio e carisma a un gruppo giovane e motivato.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie C – Latina ha un asso nella manica: Giacomo Parigi ‘calciatore del mese AIC’

Un riconoscimento importante per il nerazzurro che arriva direttamente dai compagni e dagli avversari della Serie C

Pallanuoto – L’Antares Latina torna alla vittoria con una prova di forza: Virtus Flaminio battuto 15-11

Serie C - Convincente prestazione degli uomini di coach Mauro Gubitosa che tornano ad incamerare i tre punti

Volley – Lions Latina, settimana poco esaltante per le giovanili

Prestazioni non brillanti con una sola vittoria all’attivo e alcune squadre che hanno terminato i loro campionati

Grande Slam UISP, domenica 22 febbraio riparte da Scauri con il “Gianotrail”

Start alle 10 per la 15esima edizione della corsa trail da 10 km firmata Atletica Olimpic Marina. Percorso rinnovato nel Parco di Gianola

Rugby Aprilia, con le sconfitte l’entusiasmo si rigenera

Terminata la striscia positiva, i ragazzi ritrovano la voglia di riscatto con gli allenamenti e gli eventi condivisi

Volley – Sabaudia lotta ma non basta: Modica vince 3-1 e sorpassa i pontini in classifica

Serie A3 - Per il Sabaudia è la quarta sconfitta consecutiva dopo i k.o. contro Castellana Grotte, Gioia del Colle e Reggio Calabria
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -