Approvata la graduatoria per il riconoscimento dei differenziali economici: presto 26 nuove assunzioni in Comune

L'assessore Andrea Chiarato: "L’ufficio sta procedendo al perfezionamento dei bandi per le progressioni verticali in deroga"

“Nella giornata di ieri, con la firma della determinazione n. 2476, la dirigente del servizio Personale Manuela Zuffranieri ha concluso l’istruttoria e approvato la graduatoria provvisoria dei vincitori della procedura per il riconoscimento dei differenziali economici (ex progressioni economiche orizzontali), con decorrenza 1° gennaio 2024, in attuazione di quanto previsto dal vigente contratto decentrato integrativo. L’adozione del provvedimento dà seguito agli impegni assunti al tavolo della delegazione trattante”, a darne notizia è l’assessore al Personale Andrea Chiarato, che annuncia anche ulteriori sviluppi.

“L’ufficio – spiega  e conclude l’assessore – sta procedendo al perfezionamento dei bandi per le progressioni verticali in deroga, che saranno pubblicati a breve, come previsto. L’impegno dell’amministrazione, già annunciato nel corso delle precedenti riunioni con le organizzazioni sindacali, oltre a concludere in tempi celeri l’intera procedura delle verticalizzazioni, è quello di pubblicare i nuovi bandi di concorso che porteranno all’assunzione di 26 nuove figure che comprendono assistenti sociali, amministrativi, addetti alla vigilanza e operai specializzati. Questa amministrazione conferma così la propria attenzione e il proprio impegno nel dare risposte concrete alle legittime aspettative dei dipendenti, in coerenza con il quadro degli istituti disciplinati dal contratto decentrato sottoscritto nel dicembre 2024. Desidero ringraziare la dirigente Manuela Zuffranieri per il costante impegno e la professionalità dimostrata nel portare avanti questo importante percorso di valorizzazione del personale”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina 2032, parte il viaggio verso il Centenario

Il nuovo presidente della Fondazione Vincenzo Zaccheo si pronuncia: “Non celebrazioni, ma una visione che guardi oltre”

Al santuario della Civita ascolto e rinascita: si chiude una tappa di “Percorsi di Speranza”

Laboratori, incontri e cammini nella natura: il luogo di culto tra Itri e Campodimele diventa spazio di cura per persone e famiglie

Sermoneta investe sullo sport: nuovo campo polivalente per la comunità

Conclusi i lavori al centro “Lamberto Milani”, tra riqualificazione degli impianti e nuove opportunità per giovani e associazioni

Zona Franca Doganale e ZLS, Ugl: “Occasione storica per il Basso Lazio”

Il segretario Valiani (UGL Lazio): «Ora una road map condivisa per trasformare l’opportunità in sviluppo e lavoro»

Ponte Congiunte Destre, l’allarme dopo l’incidente a Tor Tre Ponti: «Situazione pericolosa da mesi»

Il capogruppo della Lega Vincenzo Valletta chiama in causa la Provincia: «Rischiamo un incidente annunciato, servono interventi immediati»

Camera di Commercio, approvato all’unanimità il bilancio per il 2026: manovra economica da oltre 7 milioni di euro

Il Presidente Giovanni Acampora illustra i dettagli: “Un impegno concreto e condiviso a sostegno delle imprese”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -