Ferita con tre colpi di pistola e abbandonata fuori dall’ospedale: muore 44enne

Brescia - Gli investigatori stanno vagliando le immagini dalle telecamere di sicurezza installate in strada e nella zona dell'ospedale

Brescia – Una donna di 44 anni residente a Vicenza è morta all’ospedale di Desenzano del Garda dopo essere stata abbandonata con tre ferite da arma da fuoco all’addome. I carabinieri stanno indagando per omicidio e stanno esaminando le telecamere di sicurezza nella zona per ricostruire la vicenda.

La vittima era nota alle forze dell’ordine per precedenti truffe ai danni di anziani. Aveva infatti utilizzato metodi subdoli per ingannare le sue vittime, presentandosi come persona affidabile e guadagnandosi la loro fiducia. Il fratello della donna sarebbe un collaboratore di giustizia recentemente ammesso al programma di protezione, il che potrebbe suggerire un possibile movente legato a questioni di giustizia o vendetta, come riportano i media nazionali.

Gli inquirenti stanno lavorando per determinare i motivi dell’omicidio e identificare i responsabili. La zona è stata setacciata dai carabinieri alla ricerca di indizi e testimoni, e le autorità stanno esaminando attentamente le registrazioni delle telecamere di sicurezza per cercare di ricostruire gli eventi che hanno portato all’omicidio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ragazza muore in un incidente, un giovane gira un video ridendo e lo posta sui social: shock e bufera

Savona - Dopo lo schianto costato la vita a una giovane, un ragazzo diffonde un filmato con frasi shock scatenando l’indignazione

Travolto da un camion dei rifiuti mentre era in bici: muore bambino di 11 anni

Reggio Emilia - Inutili i soccorsi: il decesso è stato dichiarato in ospedale. Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente

Madre fa una manovra in retromarcia e investe la figlioletta, muore bimba di soli tre anni: lo shock

Il drammatico incidente è avvenuto a Platì nel Reggino. La piccola sarebbe stata investita accidentalmente dalla madre

Macabra scoperta in un canale: ripescato il cadavere di un 38enne, era scomparso di casa il giorno prima

Il recupero a Corsico, alle porte di Milano. Disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso dell'uomo

Auto precipita nel lago dopo un incidente: un uomo morto e una donna grave, arrestato un 29enne ubriaco

Como - La vittima è stata recuperata tra rocce e alberi dopo essere stata sbalzata dall’abitacolo. Il presunto responsabile era fuggito

Accusa un malore in spiaggia: bimba muore a soli 7 anni mentre la trasferiscono in ospedale

Licata - La piccola si è sentita male nella zona balneare di Marianello. Inutile il trasferimento in elicottero verso l’ospedale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -