Uccide la moglie a colpi di pietra e fugge con i figli: 15enne trovato cadavere, 16enne in fin di vita

Benevento - L'uomo è stato arrestato per duplice omicidio, della moglie e del figlio. La figlia è ricoverata in condizioni disperate

Benevento – Una tragedia familiare ha scosso il comune di Paupisi. Un uomo di 58 anni è accusato di aver ucciso la moglie, 49enne, colpendola ripetutamente con una pietra all’interno della loro abitazione in contrada Frasso. Dopo il delitto, avrebbe preso con sé i due figli adolescenti, una ragazza di 16 anni e un ragazzo di 15, dandosi alla fuga.

La corsa si è conclusa in provincia di Campobasso, dove i carabinieri lo hanno rintracciato grazie anche all’ausilio di elicotteri. L’uomo è stato trovato fermo in auto nelle campagne di Ferrazzano: a bordo del veicolo c’era il corpo senza vita del figlio e la figlia in condizioni disperate, colpiti – secondo le prime ricostruzioni – con pietre e una bottiglia di vetro.

Il fermo è avvenuto senza resistenza. Sul luogo del ritrovamento, a Mirabello Sannitico, i militari hanno rinvenuto abbondanti tracce di sangue. La 16enne, inizialmente ricoverata a Campobasso, è stata poi trasferita d’urgenza al Neuromed di Pozzilli, dove è stata sottoposta a un lungo intervento chirurgico. La prognosi resta riservata.

Secondo le prime informazioni riportate dalla stampa nazionale, la lite tra i coniugi sarebbe scoppiata improvvisamente e degenerata fino al gesto estremo. L’uomo, interrogato dai carabinieri dopo il fermo, avrebbe confessato le proprie responsabilità. È ora detenuto nel carcere di Campobasso con le accuse di duplice omicidio aggravato, tentato omicidio e sequestro di persona.

Le indagini proseguono per ricostruire nel dettaglio la dinamica di una vicenda che ha sconvolto l’intera comunità sannita.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Travolto sulle strisce mentre va a lavoro e lasciato agonizzante in strada: muore giovane papà

Caserta - Il conducente dell'auto ha abbandonato la scena del crimine, lasciando la vittima a terra: ora è caccia al pirata

Giovane ucciso a colpi di pistola mentre era in auto, l’agguato tra la folla di famiglie e turisti

Napoli - Il 33enne, già noto alle forze dell'ordine, è morto in ospedale a causa delle gravi ferite. Indagini in corso

Incinta di 8 mesi muore in un incidente: la tragedia nel giorno del suo 25esimo compleanno

Campobasso - La donna è morta sul colpo e con lei il bimbo che portava in grembo. Feriti il compagno e un minore

Forzano l’alt dei carabinieri e si schiantano contro un palo, un giovane muore tra le lamiere

Treviso - La vittima è un 27enne. Alla guida c’era un 37enne senza patente poiché revocata: lui è rimasto gravemente ferito

Cade da cavallo, muore istruttrice equestre di soli 23 anni: la tragedia nel maneggio dove lavorava

Biella - Tutti i tentativi di salvare la giovane da parte dei sanitari del 118 sono purtroppo risultati vani

Passeggia con un ragazzo sui binari e viene travolta da un treno: 25enne muore sul colpo

Ravenna - Il ragazzo, che si trovava a distanza e è riuscito a scansarsi, è stato sentito dalla polizia ferroviaria
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -