Bologna – Un tragico incidente stradale è avvenuto al mattino presto, intorno alle 5. Un veicolo, risultato rubato, si è schiantato contro un palo della luce e contro altre vetture in sosta, dopo un inseguimento con la polizia. Nell’incidente è morto un 18enne di origine albanese, mentre il conducente della vettura, un 19enne della stessa nazionalità, è rimasto ferito.
Secondo le prime informazioni, i due giovani a bordo dell’auto si sono dati alla fuga dopo non essersi fermati a un controllo della volante, così riporta la stampa nazionale. L’equipaggio della volante ha notato la vettura rubata e ha cercato di fermarla, ma i due ragazzi sono partiti a velocità elevata, scatenando un inseguimento durato alcuni minuti. La volante ha perso il contatto con l’auto e successivamente ha trovato il veicolo incidentato contro un palo.
I soccorsi sono stati immediati e i due giovani sono stati assistiti. Purtroppo, il passeggero di 18 anni è deceduto sul colpo, mentre il conducente di 19 anni è rimasto quasi illeso. Il giovane morto aveva alcuni precedenti per furto e resistenza.