Tiero (FdI): “Serata con i vertici della Regione Lazio a Latina. Rafforzato il gioco di squadra”

"Intendiamo accelerare con il nostro programma, portare a compimento opere e riforme", il commento dopo l'evento

“Una bellissima serata al lido di Latina ha concluso in maniera straordinaria il mese del riposo e della riflessione. Ho voluto organizzare nuovamente (come già avvenuto lo scorso anno) un incontro importante in una zona suggestiva del nostro litorale, in un’autentica oasi tra il mare ed il lago di Fogliano. Abbiamo voluto unire bellezza del territorio, valorizzazione artistica e spirito conviviale. Sono stati con noi il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, il vice-presidente della Regione e assessore allo Sviluppo economico e Attività produttive Roberta Angelilli, il vice-presidente del Parlamento europeo Antonella Sberna, il capogruppo di FdI al Consiglio regionale Daniele Sabatini, il presidente del Consiglio regionale Antonello Aurigemma, l’assessore regionale ai Lavori pubblici, Viabilità e Infrastrutture Manuela Rinaldi, il direttore generale della Regione Lazio Alessandro Ridolfi, il direttore generale della Sanità regionale Andrea Urbani, gli amici consiglieri regionali Daniele Maura, Michele Nicolai, Vittorio Sambucci, Alessia Savo, Eleonora Berni, oltre ai tanti amministratori e dirigenti locali di Fratelli d’Italia. Hanno voluto portare anche il suo saluto il sindaco di Latina Matilde Celentano, l’assessore alla Marina e al Turismo del Comune di Latina Gianluca Di Cocco.

È stata l’occasione per rivederci tutti attorno ad un unico tavolo e iniziare a gettare le basi per una seconda parte di legislatura che ci auguriamo sia proficua per noi e per tutti i nostri territori. Abbiamo rafforzato il nostro spirito unitario e condiviso la necessità di rendere ancora più marcato il gioco di squadra attivato in questi due anni e mezzo. Intendiamo accelerare con il nostro programma, portare a compimento opere e riforme, cercando di soddisfare al massimo le esigenze dei cittadini del Lazio”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Polemiche al D’Annunzio durante la serata, l’Arcigay contro il libro sul gender

Battibecco tra la moderatrice e i manifestanti che lasciano la sala tra cartelli e urla: "Questa non è cultura, è propaganda"

“Energia solare per le imprese”, presentato il bando della Regione: 20 milioni di euro per la transizione energetica

Regione - Investire nel fotovoltaico significa ridurre i costi di produzione, aumentare la competitività e tutelare l’ambiente

Risparmiare sul bollo auto? Nel Lazio si può con la domiciliazione

Attiva dal 1° dicembre la campagna regionale “Dal 2026 il bollo auto pesa meno, scegli il pagamento automatico e risparmia il 10%”

Protezione Civile Lazio: prove antincendio per i volontari nella sede del consiglio regionale

Formazione e aggiornamento sul campo per rafforzare le competenze e coinvolgere i giovani: il commento di Ciacciarelli

Caso ex Frigomarket, richiesta di autorizzazione per una struttura commerciale nel sito: il Consorzio prende tempo

Nessuno meglio del Consorzio Industriale sa cosa stabilisce la legge regionale attualmente vigente. I conti continuano a non tornare

Latina – Ombre sulla gestione del Teatro Ponchielli: Ranaldi chiede risposte immediate

"La città merita di sapere se il teatro è sicuro" si domanda l'esponente che ha presentato domanda di accesso agli atti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -