Tiero (FdI): “Serata con i vertici della Regione Lazio a Latina. Rafforzato il gioco di squadra”

"Intendiamo accelerare con il nostro programma, portare a compimento opere e riforme", il commento dopo l'evento

“Una bellissima serata al lido di Latina ha concluso in maniera straordinaria il mese del riposo e della riflessione. Ho voluto organizzare nuovamente (come già avvenuto lo scorso anno) un incontro importante in una zona suggestiva del nostro litorale, in un’autentica oasi tra il mare ed il lago di Fogliano. Abbiamo voluto unire bellezza del territorio, valorizzazione artistica e spirito conviviale. Sono stati con noi il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, il vice-presidente della Regione e assessore allo Sviluppo economico e Attività produttive Roberta Angelilli, il vice-presidente del Parlamento europeo Antonella Sberna, il capogruppo di FdI al Consiglio regionale Daniele Sabatini, il presidente del Consiglio regionale Antonello Aurigemma, l’assessore regionale ai Lavori pubblici, Viabilità e Infrastrutture Manuela Rinaldi, il direttore generale della Regione Lazio Alessandro Ridolfi, il direttore generale della Sanità regionale Andrea Urbani, gli amici consiglieri regionali Daniele Maura, Michele Nicolai, Vittorio Sambucci, Alessia Savo, Eleonora Berni, oltre ai tanti amministratori e dirigenti locali di Fratelli d’Italia. Hanno voluto portare anche il suo saluto il sindaco di Latina Matilde Celentano, l’assessore alla Marina e al Turismo del Comune di Latina Gianluca Di Cocco.

È stata l’occasione per rivederci tutti attorno ad un unico tavolo e iniziare a gettare le basi per una seconda parte di legislatura che ci auguriamo sia proficua per noi e per tutti i nostri territori. Abbiamo rafforzato il nostro spirito unitario e condiviso la necessità di rendere ancora più marcato il gioco di squadra attivato in questi due anni e mezzo. Intendiamo accelerare con il nostro programma, portare a compimento opere e riforme, cercando di soddisfare al massimo le esigenze dei cittadini del Lazio”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -