Trovato con un martello mentre guidava senza patente, 31enne denunciato

Aprilia - Fermato nella notte a bordo di un’auto senza patente, mai conseguita, e in possesso di un martello

Nella notte appena trascorsa i Carabinieri della Stazione di Aprilia hanno denunciato in stato di libertà un 31enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

L’uomo è stato fermato durante un servizio di controllo del territorio, mentre si trovava a bordo di un’autovettura. La perquisizione veicolare ha permesso ai militari di rinvenire, nella sua disponibilità, un martello, ritenuto non giustificato e potenzialmente pericoloso.

Gli accertamenti successivi hanno inoltre fatto emergere un’ulteriore violazione: il 31enne era alla guida senza patente, poiché mai conseguita. Oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, per lui è scattata anche la sanzione amministrativa per guida senza patente.

L’episodio rientra nell’attività di prevenzione e controllo messa in campo quotidianamente dai Carabinieri per garantire la sicurezza sul territorio e contrastare comportamenti potenzialmente pericolosi.

- Pubblicità -
Eleonora Paone
Eleonora Paone
Giovane aspirante giornalista con una solida formazione accademica nei settori della moda e dell’editoria. Nel 2021 ha conseguito la laurea in Scienze della moda e del costume, per poi proseguire il proprio percorso accademico con una laurea in Editoria e scrittura presso La Sapienza Università di Roma, ottenuta nel 2025. Dal 2023 collabora con la testata Mondore@le, occupandosi di attività redazionali e contenuti giornalistici. Nel 2025 ha ulteriormente ampliato la propria formazione iscrivendosi al master Panorama Journalism Academy, con l’obiettivo di approfondire competenze e strumenti del giornalismo contemporaneo.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Terrorizza una giovane con molestie e pedinamenti, lei si barrica in casa: 52enne finisce ai domiciliari per stalking

L'avrebbe pedinata per ore e tempestata di messaggi e chiamate tanto da costringerla a rifugiarsi in casa: indagine lampo dei carabinieri

Addio a Giuseppe Coco, il 51enne muore in un incidente con la moto: domani i funerali

I funerali si terranno nella giornata di domani, martedì 18 novembre presso la chiesa di San Marco a Latina alle ore 11

Incendio in casa, notte di paura per i residenti: soccorsi sul posto

Priverno - I fatti in piena notte tra sabato e domenica. Sul posto sia i carabinieri che i vigili del fuoco

Latina – Mala movida, controlli a tappeto: tre minori beccati con superalcolici. Scatta una denuncia

Denunciato il gestore dell'attività, in caso di recidiva multe fino a 25 mila euro e la sospensione dell’attività per tre mesi

Fuga in due a bordo di un monopattino elettrico: prima lanciano un coltello, poi si scagliano contro i carabinieri

Nei guai due giovani del posto di 30 e 25 anni. Ritrovata l'arma da taglio lanciata durante la fuga: era un coltello da cucina

Ladri di…biciclette tra Fondi e Terracina, lunga scia di furti per migliaia di euro: scattano due arresti

Si tratta di un 40enne e un 43enne, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Dovranno rispondere anche di altri furti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -