Giustizia e sicurezza: partecipazione e dialogo nell’incontro di Fratelli d’Italia a Sezze

L’incontro ha visto un ampio coinvolgimento della comunità e la presenza di rappresentanti istituzionali locali

Nella giornata di ieri il Circolo di Fratelli d’Italia di Sezze ha promosso un incontro aperto alla cittadinanza per illustrare e approfondire i contenuti della Riforma della Giustizia e del Decreto Sicurezza, nell’ambito della più ampia campagna nazionale voluta dal partito su tutto il territorio.

L’iniziativa ha registrato una partecipazione significativa di cittadini e iscritti, a testimonianza della crescente attenzione e del radicamento di Fratelli d’Italia nella comunità locale. Un sentito ringraziamento va a tutti i presenti, che con costanza e passione accompagnano l’attività del Circolo, contribuendo a mantenerlo un punto di riferimento attivo e vitale.

Durante l’incontro, si è registrata anche la gradita visita del Commissario della Comunità Montana dei Monti Lepini, Avv. Luigi Di Palma, che ha voluto portare un saluto istituzionale, sottolineando l’importanza della collaborazione tra le realtà territoriali e la politica nazionale nella promozione della cultura della legalità.

I temi affrontati – dalla necessità di una giustizia più rapida ed equa, fino al rafforzamento degli strumenti di tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico previsti dal nuovo decreto – hanno suscitato un vivo interesse e un costruttivo dibattito con i cittadini presenti.

Il Circolo di Fratelli d’Italia di Sezze esprime grande soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa, confermando il proprio impegno nel mantenere aperto un dialogo costante con il territorio e nel diffondere i contenuti delle riforme promosse dal Governo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Aprilia, “Esiste una memoria condivisa?”: se lo domanda il segretario Udc

La domanda del numero uno dei centristi Fazio, secondo molti è legittima in questo momento di stasi politica

FARE Insieme, partecipazione e confronto politico all’incontro di Latina

Presentato il progetto civico che riunisce esperienze amministrative del Lazio e chiede un ruolo stabile nei processi decisionali

Terracina, Chiumera (PD): “Mancano decisioni strategiche sulla città”

Secondo il capogruppo dem il problema non è la carenza di risorse, ma la difficoltà nell’assumere decisioni strategiche

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -