Ciclismo, Giro dell’Agro Pontino: domenica si corre a Pomezia

Domenica la 14esima tappa del Giro organizzato da Opes Latina; un appuntamento curato dal Team Morichini Campion Bike

In arrivo il I° Trofeo Città di Pomezia, 14esima tappa del Giro dell’Agro Pontino Opes. Domenica 2 ottobre 2022, si ritorna sulle strade di Pomezia con il Team Morichini Campion Bike, società nuova e grande rivelazione di questa stagione 2022.

“I ragazzi del Team capitanati da Danilo Morichini e Giovanni Campion, hanno saputo dimostrare e guadagnarsi immediatamente la fiducia del gruppo – commentano dalla Commissione Ciclistica Opes –  per la loro capacità atletica come team, ma soprattutto per l’impegno nell’organizzare ben due tappe del Giro dell’Agro Pontino 2022. Il percorso vista la conformazione geografica della zona, sarà ondulato e sicuramente soggetto a vento che potrebbe spirare tanto dalla Capitale, quanto dalla vicina fascia costiera. Quindi aspettiamoci fughe capaci di arrivare a giocarsi la vittoria finale”. Il ritrovo della gara si terrà alle ore 7 a Pomezia, in via Castelli Romani, presso la Tavola Calda Cloe-Supermercato Elite. Lo start sarà dato alle ore 9.

Il percorso

Il percorso si divide in un tratto turistico composto da: Via Castelli Romani – Via Roma – Via Virgilio – Via Fratelli Bandiera – rotonda a sinistra Via Alcide de Gasperi e dal percorso ufficiale: Via Alcide De Gasperi – Via Giuseppe Di Vittorio – Via Giovanni Gronchi – Via Selva Piana – Via Torvaianica Alta – Via di Campo Selva – Via del Mare –Via Fratelli Bandiera. Il tutto da ripetersi 6 volte. Dal 7° giro, dalla rotatoria di Via Fratelli Bandiera si svolterà a sinistra in Via Salvo D’Acquisto con l’arrivo davanti all’ISS Copernico, per un totale percorso di 65 km. Per non perdere tutti gli sviluppi di gara è possibile seguire i canali social dedicati al Giro dell’Agro Pontino su www.opeslatina.it, su facebook ed instagram Opes Latina e Giro dell’Agro Pontino. Per maggiori informazioni scrivere a ilgirodellagropontino@gmail.com.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -