Festa di San Michele Arcangelo: grande attesa per il concerto di Max Gazzè

Aprilia - L'esibizione del cantante romano è prevista per sabato 1 ottobre, in Piazza Roma, con inizio alle 21.30

Max Gazzè in piazza alla Festa di San Michele Arcangelo ad Aprilia. Grande attesa per il concerto gratuito di sabato sera. Sarà Gazzè l’artista di punta che si esibirà in Piazza Roma, sabato 1 ottobre, alle 21.30. Ad aprire il concerto sarà Mille, lo pseudomino di Elisa Pucci, la cantante dei Moseek, la band apriliana arriva in semifinale nel 2015 ad XFactor. 
I festeggiamenti dell’edizione 2022 della festa di San Michele Arcangelo, prenderanno il via giovedì 29 settembre e si concluderanno domenica 2 ottobre.

Il programma

Giovedì 29 Settembre alle 18 la festa si aprirà con la Santa Messa, che sarà presieduta dal Cardinale Marcello Semeraro, ex vescovo della diocesi di Albano. Seguirà la solenne processione per le vie del centro, accompagnata dalla banda musicale “La Pontina”. Sul sagrato della Chiesa di San Michele l’associazione “Infiorata Città di Aprilia” allestirà un tappeto floreale.

Venerdì 30 settembre alle 21 ci sarà l’esibizione della band vincitrice del contest Aprilia Original Music “La Vecchia Farfisa”. Alle 21.30 seguirà lo spettacolo musicale degli Scirockati.

Sabato 1° ottobre, il concerto di Max Gazzè. Domenica 2 ottobre alle 10 si svolge la quinta edizione della passeggiata Nonni e Nipoti organizzata dai Centri Sociali Anziani. La passeggiata partirà dal Parco Friuli e arriverà in piazza Roma. Alle 21, sul palco della piazza, ci sarà la consegna dei premi San Michele. Alle 21.30 lo spettacolo musicale “Lui e gli amici del Re”, tribute band di Adriano Celentano. Alle 23,30 chiuderà i festeggiamenti lo spettacolo pirotecnico presso lo stadio “Quinto Ricci”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il Comandante regionale della Guardia di Finanza visita le Fiamme Gialle pontine

Un focus particolare è stato dedicato anche alle iniziative di assistenza e protezione sociale a beneficio di tutti i Finanzieri

Restauro del Palazzo Baronale grazie al progetto finanziato dalla Regione, dalla Pisana 400mila euro

La sede del Comune di San Felice Circeo sarà presto oggetto di importanti interventi di restauro grazie all’ammissione a un finanziamento

Il Distretto Agroalimentare Pontino a Madrid per Fruit Attraction 2025

Presenti, nello stand allestito dal Distretto Agroalimentare Pontino, 14 cooperative espressione della filiera produttiva locale

Logistica e formazione, intesa strategica di ITS Caboto con FS Logistix: un modello virtuoso

Sette allievi già impegnati nel tirocinio. Cesare d’Amico, presidente del Caboto, e Sabrina De Filippis, AD di FS Logistix, tracciano la rotta

Terracina – Entrano in servizio al Comune i giovani del Servizio Civile Universale

Diversi i progetti con percorsi che vanno dalla cultura allo sport passando per l’inclusione e la protezione civile

In Europa tutti pazzi per la birra: produzione alle stelle

I dati Eurostat certificano la passione del Vecchio Continente: ecco la classifica degli Stati produttori della bevanda
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -