Shiva infiamma la notte di Latina: fan in delirio e grande energia alla Fogliano Arena

Il rapper milanese conquista tutto il pubblico dei più giovani con una performance intensa e carica di emozioni

Una serata che resterà impressa nella memoria di tanti. Sabato 2 agosto, la Fogliano Arena ha registrato il tutto esaurito per il dj set di Shiva, uno degli artisti più amati della scena urban italiana. In un’atmosfera elettrica e partecipata, il rapper milanese ha regalato al pubblico un live denso di emozioni e vibrazioni, ripercorrendo i momenti più significativi del suo percorso artistico e dando prova, ancora una volta, della forza del legame con la sua community.

Fin dall’ingresso sul palco, Shiva, al secolo Andrea Arrigoni, ha dominato la scena con carisma e presenza, alternando strofe taglienti e ritornelli coinvolgenti, accompagnato da visual potenti, giochi di luce serrati e un impianto scenico che ha amplificato ogni sfumatura del suo racconto musicale. Intorno a lui, un’onda compatta di giovani voci e braccia alzate: telefoni accesi, cori, energia collettiva. Un pubblico partecipe, caloroso, perfettamente in sintonia con l’artista.

Il dj set, che ha incluso alcune delle tracce più iconiche della carriera artistica del rapper e brani dall’ultimo album “Santana Money Gang”, è stato anche l’occasione per mettere in luce la crescita della Fogliano Arena: alla sua prima stagione, la nuova realtà sul litorale di Latina si sta già ritagliando uno spazio importante nel panorama delle location estive nazionali. La serata si è svolta senza criticità, grazie a un’organizzazione puntuale e attenta in ogni dettaglio, a conferma della qualità e dell’affidabilità della struttura e dello staff.

«Quella di sabato è stata una serata straordinaria» dichiara Gianluca Boldreghini, ideatore della Fogliano Arena insieme alla moglie Roberta. «Abbiamo visto migliaia di ragazzi divertirsi, emozionarsi, vivere la musica con intensità e rispetto. È il segnale che Latina può essere protagonista dell’estate italiana, anche nei grandi eventi. E noi vogliamo continuare su questa strada».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La colonia di Setia: ricerche nel Lazio repubblicano, sabato la giornata di studi

Un’importante occasione di approfondimento e confronto scientifico sul passato della colonia latina di Setia e sul suo ruolo

Ambasciatori di cultura: i Giovani Filarmonici Pontini tornano a Latina

Sabato 27 settembre alle ore 18.30 Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina la serata ad ingresso libero e gratuito

Fondi – Estatissima 2025 si chiude con l’evento “Viaggio nell’arte”

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Ginepro Art, realtà attiva nella promozione dell’arte e della cultura sul territorio

Al via la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: quattro giorni di eventi

Si comincia domani con la visita in fiera delle scolaresche, che parteciperanno ai laboratori nell’ambito di “Libri in fiera”

“Pino on the road again”, Gente Distratta nel ricordo di un uomo in blues

A dieci anni dalla sua scomparsa e settanta dalla nascita, ecco l’omaggio sincero per Pino Daniele, anima della musica italiana

Latina – Alla Feltrinelli i manga di Lorenzo Di Lelio, giovane talento del fumetto

L’esposizione è curata da Fabio D’Achille per Mad Museo d’Arte Diffusa e sarà inaugurata mercoledì 1° ottobre alle ore 18.00
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -