L’attesa è quasi terminata per gli appassionati di letteratura a Castelforte. Domani sera, mercoledì 9 luglio 2025, alle ore 19:00, la suggestiva Piazza Municipio diventerà il palcoscenico per un nuovo appuntamento culturale di rilievo: l’inaugurazione della rassegna letteraria “Diamo Voce agli Autori Locali XVIII Edizione 2025”.
Protagonista della serata sarà lo scrittore Luca Mercadante, che presenterà il suo ultimo libro, “La fame del Cigno”, edito da Sellerio editore Palermo. A guidare il dialogo con l’autore, approfondendo le tematiche e le ispirazioni dietro la sua opera, sarà Andrea Brengola. La serata sarà arricchita da un intervento musicale del Maestro Toni De Marco e da un’esposizione di quadri a cura di Vincenza Di Cola, creando un’atmosfera unica che mescola letteratura, musica e arti visive.
Questo progetto è realizzato grazie al finanziamento del CEPEL, nell’ambito del “Bando Città che Legge 2023”, confermando l’impegno del Comune di Castelforte nella promozione della cultura e della lettura.